Come inviare sms AIRC?

Come inviare sms AIRC?

Come inviare sms AIRC?

AIRC: invia un sms al 45510 per sostenere la ricerca sul cancro.

Dove indicare nel 730 donazioni AIRC?

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al . Nella sezione relativa al Finanziamento della ricerca scientifica e della università puoi firmare e indicare il codice fiscale di AIRC 2.

Come donare via SMS?

Sms solidale al 45510 Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. È possibile donare anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, e Tiscali (5 o 10 euro); TWT, Convergenze e Postemobile (5 euro).

Come inviare SMS gratis dal cellulare?

Per inviare SMS gratis sono in tanti che si rivolgono a servizi Internet creati allo scopo come e-Free SMS, a-free SMS, Freesmee, o ancora i moduli integrati in famosi siti web che consentono l'invio di SMS gratis verso tutti gli operatori appoggiandosi sulla piattaforma SMShosting, tutti con caratteristiche simili.

Come inserire donazioni nel 730?

Nel modulo 730, devi segnare nella riga E27 (altri oneri deducibili) il codice “3” (per le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale, di associazioni di promozione sociale e di alcune fondazioni e associazioni riconosciute).

Come donare 2 euro AIRC?

mandando uno o più SMS al 45521* da cellulare personale per donare 2 euro. indossando una spilletta di AIRC con il simbolo del Nastro Rosa, disponibile a fronte di una donazione minima di 2 euro nelle farmacie Federfarma e Alphega aderenti all'iniziativa, nei supermercati Oasi e Tigre aderenti e sul sito nastrorosa.it.

Post correlati: