Come è il clima in Marocco?

Come è il clima in Marocco?

Come è il clima in Marocco?

Il clima è temperato lungo le coste, le temperature estive non sono molto elevate e gli inverni sono miti. Le piogge si verificano soprattutto nei mesi da novembre a febbraio e rendono spesso le strade impraticabili. ... In inverno si registrano abbondanti nevicate sulle montagne dell'Atlante.

Quando andare in Marocco clima?

Il Marocco è visitabile tutto l'anno. Ad ogni modo, il periodo ideale per andare in Marocco sono i mesi di aprile-maggio e settembre-ottobre. In questi periodi le temperature sono perfette per uscite nel deserto, e gradevoli per la visita delle città imperiali, dell'Atlante e delle aree costiere.

Quanti gradi ci sono in Marocco a gennaio?

Condizioni meteo a gennaio a Marrakech Marocco. Le temperature giornaliere massime sono attorno ai 19 °C, e raramente sotto 14 °C o sopra 24 °C. 15 gennaio: temperatura giornaliera minima di 18 °C. Le temperature giornaliere minime sono attorno 7 °C, e raramente sotto 3 °C o sopra 11 °C.

Che tempo fa in Marocco a novembre?

A novembre, la temperatura massima è 76°F e la temperatura minima è 59°F (per una temperatura media di 67°F). Il clima è abbastanza piacevole in quella zona nel mese di {mese}. Con 1.2in su 1 giorni, le precipitazioni sono poco frequenti durante la tua vacanza.

Che tempo fa in Egitto a dicembre?

Condizioni meteo a dicembre a Sharm el-Sheikh Egitto. Le temperature giornaliere massimecalano di 3 °C, da 25 °C a 22 °C, raramente sotto 19 °C o sopra 27 °C. Le temperature giornaliere minimecalano di 3 °C, da 17 °C a 14 °C, raramente sotto 12 °C o sopra 20 °C.

Quanti gradi ci sono a Marsa Alam a gennaio?

Condizioni climatiche e temperature medie stagionali a Marsa Alam a gennaio
DicembreGennaio
Temperatura media72°F70°F
Temperatura più alta76°F74°F
Temperatura più bassa70°F67°F
Record temperatura più alta85°F (2012)88°F (2010)

Quanti gradi ci sono in Marocco d'estate?

In media in in Marocco a luglio la temperatura massima è di 28° e la minima di circa 20° gradi. A luglio piove per 2 giorni per un totale di 1 mm e il in questo mese ci sono 29 giorni asciutti in in Marocco .

Post correlati: