Quando è nata la moglie di Mihajlovic?

Quando è nata la moglie di Mihajlovic?

Quando è nata la moglie di Mihajlovic?

È nata a Roma il 10 novembre anche se non sappiamo effettivamente l'anno di nascita e di conseguenza non abbiamo idea di quanti anni possa avere. Tuttavia è una nota showgirl italiana, che ha avuto un grande successo nel nostro paese.

Cosa fanno i figli di Mihajlovic?

Un altro dei suoi figli, invece, è già entrato nel mondo del calcio. Miroslav, classe 2000, gioca come difensore centrale, proprio come faceva suo padre. Anche suo fratello Dusan gioca a calcio e insieme sono cresciuti nelle giovani della Lazio.

Quanti figli ha Arianna Rapaccioni?

Virginia MihajlovićArianna Rapaccioni / Figli

Dove è nato Mihajlovic?

Vukovar, CroaziaSiniša Mihajlović / Luogo di nascitaVukovar è una città croata di 30.126 abitanti. Wikipedia

Quanto è lo stipendio di Mihajlovic?

Ma quanto guadagna Sinisa Mihajlovic come allenatore del Bologna? Attualmente, lo stipendio del nativo di Vukovar si aggira sui 3 milioni di euro netti (circa 5,5 milioni lordi).

Quanti anni hanno i figli di Mihajlovic?

La primogenita si chiama Viktorija nata il 19 febbraio 1997 ed ha circa 24 anni. La secondogenita invece si chiama Virginia ed è nata nel 1999 e ha 22 anni poi c'è Dusan nato nel 2002 e Nicholas nato nel 2004.

Come si chiama i figli di Sinisa Mihajlovic?

Miroslav Mihajlović Marco MihajlovićDušan MihajlovićNicholas Mihajlović Siniša Mihajlović/Figli

In che squadre ha giocato Mihajlovic?

Bologna Football Club 1909Allenatore di calcio, dal 2019 Sporting Clube de PortugalAllenatore di calcio, Torino Football ClubAllenatore di calcio, Associazione Calcio MilanAllenatore di calcio, Unione Calcio SampdoriaAllenatore di calcio, Siniša Mihajlović/Squadre allenate

Quanto guadagna Liverani al Parma?

Gli allenatori più 'poveri' sono Fabio Liverani e Vincenzo Italiano con un ingaggio di 500mila euro. Leggermente meno rispetto ai 600mila euro percepiti da Luca Gotti e Giovanni Stroppa.

Post correlati: