Come vedere il credito su PosteMobile?

Come vedere il credito su PosteMobile?

Come vedere il credito su PosteMobile?

Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono" e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162.

Come accedere al sito PosteMobile?

Per accedere al servizio inserisci le tue credenziali oppure registrati. Se vuoi recuperare il tuo username chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero 800.800.160* per clienti con Partita IVA.

Come scaricare l'app di PosteMobile?

Scarica o aggiorna subito l'App PosteMobile da Google Play o App Store. La sezione 160 dell'App è dedicata ai clienti PosteMobile dotati di uno Smartphone e SIM Ricaricabile (Privati, Liberi Professionisti) o Business con Borsellino Personale.

Come si fa a vedere il credito residuo sulla postepay?

In alternativa, è possibile vedere il credito della Postepay recandosi presso un ATM Postamat. Si inserisce la carta, si digita il codice e – tra le varie voci del menù – si seleziona Informative. A quel punto, compariranno tre possibilità: Saldo, Lista movimenti e Massimali di ricarica.

Qual è il servizio di assistenza clienti di Postemobile?

  • PosteMobile dispone, inoltre, di un servizio di assistenza clienti via e-mail e via fax. L'indirizzo a cui inviare le e-mail è [email protected] , mentre per l'invio dei fax è abilitato il numero verde 8 .

Come Inserisci le credenziali di Postemobile?

  • Inserisci qui le tue credenziali PosteMobile.it Per accedere al servizio inserisci le tue credenziali oppure registrati. Se vuoi recuperare il tuo username chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero 800.800.160* per clienti con Partita IVA. * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia.

Qual è il numero verde di Postemobile?

  • Numero verde PosteMobile: orari assistenza clienti Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.

Quale operatore telefonico è PosteMobile?

  • PosteMobile è un operatore telefonico italiano presente nel settore della telefonia, sia mobile sia fissa. Per quanto concerne la telefonia mobile, la compagnia riserva ai propri clienti un supporto ben sviluppato, suddiviso in vari canali gratuiti.Vediamo quali sono i principali numeri e contatti di assistenza.

Post correlati: