Come registrarsi a My Arval?

Come registrarsi a My Arval?

Come registrarsi a My Arval?

Per accedere basterà collegarsi al link my.arval.com oppure cliccare nella sezione in alto a destra di arval.it denominata Area Personale. Si accede a My Arval inserendo le credenziali (e-mail e password) inviate via mail da Arval. Con le medesime credenziali è possibile accedere anche all'app My Arval.

Come scaricare assicurazione Arval?

È necessario farne richiesta tramite email al seguente indirizzo: polizze@arval.it, specificando la targa del veicolo e l'indirizzo email dove l'ufficio invierà copia del certificato in formato pdf.

Come funziona anticipo Arval?

DEPOSITO CAUZIONALE – ANTICIPO – COMPENSAZIONE Alla naturale scadenza del Contratto, il deposito cauzionale sarà integralmente restituito al Cliente mentre l'anticipo s'intenderà assorbito nei canoni versati ad Arval a titolo di corrispettivo del noleggio.

Come denunciare un sinistro con Arval?

È semplice: basta cliccare su “Gestione sinistri”, selezionare la tipologia di sinistro riscontrata (collisione, danni, furto/incendio) e fornire le indicazioni necessarie per la corretta apertura del sinistro (data, ora, luogo, targhe, dinamica, e sottoscrizione del documento in caso di collisione con controparte), ...

Come diventare carrozzerie convenzionate Arval?

Per diventare un centro per la mobilità Arval è necessaria la presenza di un'area accettazione, un parcheggio custodito e presa e riconsegna dei veicoli. Inoltre ai clienti viene offerto il servizio di lavaggio, sanificazione e veicolo sostitutivo.

Come recuperare certificato assicurazione?

Un duplicato dell'attestato di rischio può essere richiesto facilmente presso la sede della propria agenzia assicurativa. Basta recarsi con un documento di identità e i documenti dell'auto e farne richiesta all'impiegato presente. La compagnia é obbligata a rilasciare l'attestato di rischio.

Cosa copre assicurazione Arval?

L'assicurazione copre, in aggiunta ai danni involontariamente causati a terzi dalla circolazione dei veicoli, anche in aree private, anche le lesioni personali causate ai passeggeri durante la circolazione del veicolo e i danni causati a terzi come conseguenza di incendio del veicolo assicurato non circolante.

Come noleggiare con Arval?

Entra nel mondo Arval in quattro semplici passi:

  1. scegli l'auto che ti interessa tra le offerte pubblicate sul sito arval.it;
  2. invia la richiesta di preventivo, gratuita e senza impegno, oppure chiama il Numero Verde Arval;
  3. in breve tempo verrai ricontattato da un nostro consulente a tua disposizione;

Come funziona il noleggio?

Si tratta di una particolare tipologia contrattuale con la quale la Casa costruttrice concede in locazione la vettura all'automobilista che si impegna, per un periodo minimo di due anni, a pagare un canone di locazione che include anche spese accessorie.

Come fare per diventare carrozzeria convenzionata?

Ma come si diventa un'officina convenzionata? In realtà, nella maggior parte dei casi è semplicissimo. Basta decidere a quale circuito aderire (ad esempio, Carrozzeria SiCura) ed inviare per mail la richiesta insieme ai propri dati e al curriculum vitae.

Qual è il numero verde di Arval?

  • Tra i contatti utili di Arval, il primo è senza dubbio il suo numero verde 8. Chiamate gratuite e gli operatori sono reperibili dal lunedì al giovedì, dalle ore 08:00 alle ore 19:00, mentre il venerdì dalle ore 08:00 fino alle ore 18:30.

Come contattare il servizio clienti Arval?

  • Come contattare il servizio clienti Arval tramite centri Arval Come parlare con un operatore tramite il numero verde Arval La prima modalità per contattare l’azienda è certamente costituita dal numero verde Arval 8, destinato ai privati, attivo dal Lunedì al Giovedì, dalle 8.00 alle 19.00, e il Venerdì, dalle 8.00 alle 18.30.

Qual è il profilo societario di Element-Arval Global Alliance?

  • Profilo societario e specializzazione Del gruppo BNP Pariabas, Arval Service Lease italia SPA, oggi è partner di Element-Arval Global Alliance, la più longeva e strategica alleanza nel settore del noleggio e gestione di flotte aziendali e leader mondiale con 3 milioni di veicoli gestiti in 50 paesi.

Post correlati: