Qual è l'ultimo singolo di ultimo?

Qual è l'ultimo singolo di ultimo?

Qual è l'ultimo singolo di ultimo?

Niente Titolo nuova canzone Ultimo L'ultimo singolo di Ultimo si intitola “Niente” ed è uscito il 15 ottobre 2021. Il brano sarà contenuto nel nuovo album dell'artista Solo.

Dove esce il nuovo album di ultimo?

“SOLO” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store dal 22 ottobre 2021.

Dove ascoltare ultimo Niente?

Ultimo ha lanciato il video ufficiale del suo nuovo singolo “Niente”, che da oggi ( venerdì 15 ottobre) potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. La sceneggiatura è stata scritta da Ultimo stesso e vede la partecipazione della giovanissima attrice Rachele Luschi, con la regia di YouNuts!

Quanto costa il nuovo cd di ultimo?

Confronta 4 offerte per Cd Ultimo Colpa Delle Favole a partire da 16,90 €

Chi canta la canzone niente?

Ultimo Niente/Artisti

Quanti album ha pubblicato ultimo?

Ultimo ha pubblicato quattro album in studio e ventuno singoli come artista principale, tra il 20; diverse sono anche le collaborazioni con altri artisti. Ha conseguito 48 dischi di platino e 18 dischi d'oro, corrispondenti a 3.230.000 copie certificate FIMI.

Quante canzoni ha il nuovo album di ultimo?

Dopo due anni e mezzo dal precedente lavoro discografico Ultimo torna così, con il nuovo album dal titolo “Solo”. Il disco, composto da 17 tracce, è stato interamente scritto e composto da Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi.

Chi è la ragazza del video di ultimo niente?

Da oggi è online anche il video, prodotto da Maestro Production e diretto dagli YouNuts!, che già in precedenza hanno curato i videoclip di alcune delle canzoni di Ultimo, ha come protagonisti il cantautore stesso e l'attrice Rachele Luschi.

Quando esce il singolo Niente di ultimo?

15 ottobre 2021 Ultimo torna con un nuovo singolo: ascolta qui NIENTE! È “Niente” il titolo del nuovo singolo di Ultimo dall'album “Solo”. Data di uscita 15 ottobre 2021. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Perché lodo non canta più?

Come riferisce Fanpage, la band ha spiegato: “Abbiamo sempre cercato di spostare costantemente l'attenzione del pubblico da uno all'altro, sfuggendo l'idea di leadership e, se questa cosa è abbastanza chiara per i fan di vecchia data, non è scontato che lo sia per chi ci scopre per la prima volta”.

Post correlati: