Che cosa sono i servizi premium di Tim?
Sommario
- Che cosa sono i servizi premium di Tim?
- Come disattivare servizi premium Tim?
- Come disattivare un servizio non richiesto?
- Come bloccare i siti a pagamento?
- Come si fa a disattivare un abbonamento?
- Come vedere gli abbonamenti attivi Tim?
- Come vedere gli abbonamenti attivi TIM?
- Quali servizi disattivare TIM?
- Come evitare di essere abbonati a servizi non desiderati?
- Come disattivare servizi atono?
Che cosa sono i servizi premium di Tim?
I Servizi "Premium", o a "contenuto", sono servizi a pagamento che possono essere forniti via SMS, MMS o attraverso connessione dati di rete mobile con addebito su credito residuo o nella fattura dei servizi mobili. La modalità di tariffazione varia in base alla tipologia di servizio scelto: nel caso di servizi cd.
Come disattivare servizi premium Tim?
puoi farlo in vari modi:
- Inviare un SMS al 119 con scritto “disattivazione servizi VAS” o "blocco servizi VAS" (questo disattiverà tutti i servizi e bloccherà le future attivazioni)
- Dall'area privata MyTIM Mobile> https://auth.tim.it/dcareg/public/login.
- Dall'SMS di notifica attivazione che hai ricevuto.
Come disattivare un servizio non richiesto?
Se non ti va di parlare con un operatore, puoi agire anche tramite sms. Invia un messaggio (è gratuito): Al numero 119 con scritto “disattivazione servizi VAS”, per disattivare tutti gli abbonamenti a sovrapprezzo; Al 119 con scritto “reclamo servizi VAS non richiesti” per avere il rimborso.
Come bloccare i siti a pagamento?
In tali circostanze, è possibile richiedere la disattivazione del servizio a pagamento attivato sul cellulare o sul tablet, rivolgendosi sempre al numero verde 800.44.22.99 che deve essere chiamato dall'utenza su cui è stato attivato il servizio oppure, contattando il call center del proprio operatore telefonico, Wind, ...
Come si fa a disattivare un abbonamento?
Puoi effettuare una chiama al 160 parlare con un operatore e spiegando il tuo problema richiedere la disattivazione di tutti i servizi a sovrapprezzo o premium.
Come vedere gli abbonamenti attivi Tim?
Se non sei un tipo particolarmente “tecnologico”, puoi ricorrere al servizio di assistenza telefonica TIM per scoprire gli abbonamenti attivi sulla tua linea ed eventualmente disabilitarli. Il numero che devi chiamare è il 40916, che è attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, e non presenta alcun costo.
Come vedere gli abbonamenti attivi TIM?
Se non sei un tipo particolarmente “tecnologico”, puoi ricorrere al servizio di assistenza telefonica TIM per scoprire gli abbonamenti attivi sulla tua linea ed eventualmente disabilitarli. Il numero che devi chiamare è il 40916, che è attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, e non presenta alcun costo.
Quali servizi disattivare TIM?
Anche TIM consente di disattivare i servizi a valore aggiunto potendo scegliere tra diverse modalità:
- Chiamare il Call Center Unico CSP numero verde 800.44.22.99.
- Accedere all'area privata MyTIM Mobile.
- Tramite URL/sintassi presente nell'SMS Post-attivazione del servizio.
- Chiamare il servizio assistenza fornitore.
Come evitare di essere abbonati a servizi non desiderati?
Puoi chiamare il 190 chiedere di parlare con un operatore e richiedere la disattivazione di tutti i servizi a pagamento. In pochi minuti l'operatore potrà disabilitarli tutti.
Come disattivare servizi atono?
Servizio clienti telefonico – contattando il 119, seguendo le istruzioni della voce registrata e chiedendo di parlare con un operatore (se non ci riesci, segui le indicazioni che trovi nella mia guida su come parlare con un operatore TIM), puoi chiedere a quest'ultimo di disattivare tutti i VAS attivi sulla tua linea.