Come funziona la Carta MediaWorld?

Come funziona la Carta MediaWorld?

Come funziona la Carta MediaWorld?

Accumulare i crediti è semplice: ogni due euro di spesa ricevi un credit, e con il primo scontrino di ogni giornata (superiore a un euro) avrai diritto a 10 credit. Ogni 350 credit avrai diritto a 5 euro di sconto.

Come richiedere Carta Findomestic MediaWorld?

Per ottenere la carta Mediaworld Findomestic bisogna fare richiesta presso uno store della nota catena di prodotti tecnologici. Se la breve istruttoria è positiva, la carta verrà ricevuta dal richiedente inattiva e per questo si dovrà prima procedere alla sua attivazione.

Come funziona la Carta di Credito Findomestic?

Carta Nova Findomestic è una carta di credito che abbina alle funzioni di una carta tradizionale quelle di una carta revolving. Offre un fido di 3000 € utilizzabile per fare acquisti, pagamenti e prelievi. È possibile scegliere se rimborsare tale importo con rate mensili o a fine mese in un'unica soluzione.

Come viene spedita la carta di credito Findomestic?

In base alla scelta di spedizione effettuata al momento della richiesta, la Carta ti verrà spedita al tuo domicilio (entro 7 giorni) oppure la potrai ritirare direttamente presso qualsiasi agenzia Findomestic.

Come faccio ad utilizzare i punti Mediaworld?

Basta andare su www.mediaworld.it per conoscere nel dettaglio tutti i termini e le condizioni dell'iniziativa ed accedere alla tua area personale. Nell'area personale dedicata alla tessera Mediaworld troverai la possibilità di: Controllare il tuo Media world multicard saldo punti.

Come avere carta di credito Mediaworld?

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

  1. Il Punto vendita. Recarti presso un punto vendita Mediaworld.
  2. Il Consulente. Parlare con un consulente addetto al credito presente agli sportelli, che di solito si trovano vicino alla cassa.
  3. I documenti. Presentare un documento d'identità che certifichi la maggiore età
  4. Busta Paga.

Come rimborsare Carta Findomestic?

All'emissione dell'estratto conto, ci sono due modi per rimborsare i pagamenti con la carta di credito: 1- Rimborso in unica soluzione (100% del saldo) 2- Rimborso parziale. In questo caso, il rimborso della cifra totale spesa nel periodo fatturato avviene con rate di importo determinate.

Post correlati: