Che significa Accenture?

Che significa Accenture?

Che significa Accenture?

Apparizione di Accenture Il 1º gennaio 2001 la Andersen Consulting ha adottato il suo attuale nome, "Accenture". La parola "Accenture" deriva dall'espressione inglese "Accent on the future" (accento sul futuro).

Cosa da Accenture?

Accenture PLC, precedentemente nota come Andersen Consulting, è una delle maggiori aziende al mondo che operano nel settore della consulenza direzionale e dei servizi tecnologici e di outsourcing. ... Fornisce un'ampia gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology e operations.

Chi sono i clienti Accenture?

E' un'azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology e operations. Tutti i principali clienti si affidano ad Accenture da almeno 5 anni, 98 sono clienti da 10 anni. ...

Cosa fa un consulente di Accenture?

Attività di consulenza manageriale presso società di livello globale con l'obiettivo di miglioraramento della perfomance aziendale,integrazione dei processi e ottimizzazione dei sistemi aziendali.

Quanto guadagna un consulente in Accenture?

Quando guadagna un/una Consulente che lavora per Accenture in Italia? Gli stipendi medi mensili per Consulente presso Accenture - Italia sono circa €1.241, ovvero 15% al di sotto della media nazionale.

Post correlati: