Come inviare un video con il cellulare?

Come inviare un video con il cellulare?

Come inviare un video con il cellulare?

Su Android puoi effettuare questa operazione semplicemente pigiando sull'icona della graffetta collocata in alto a destra, selezionando la voce Galleria dal menu che compare, scegliendo il filmato da caricare su WhatsApp dalla sezione Galleria e pigiando sull'apposita voce per effettuarne l'invio.

Come comprimere un video su WhatsApp?

Per ridurre le dimensioni video per WhatsApp online, puoi provare il servizio VideoSmaller. Tutto quello che devi fare è caricare da browser il video che hai sul tuo PC premendo sul pulsante Cerca. Seleziona un video, facendo attenzione che non sia superiore ai 500 MB.

Come fare un video WhatsApp senza tenere premuto?

Su Android arriverà a distanza di pochi giorni. Per usufruire di questa funzionalità, basta solamente un semplice swipe verso l'alto. Quando apparirà l'animazione del microfono bloccato, potremo lasciare il pulsante e registrare tranquillamente.

Come inviare un video senza perdere qualità?

WeTransfer

  1. Accedi al sito www.wetransfer.com e clicca su “Inizio”.
  2. Clicca il bottone “Aggiungi file” e seleziona le immagini che vuoi trasferire direttamente da tuo “rullino” o galleria immagini.
  3. Inserisci il tuo indirizzo email e quello del destinatario e se desideri includi anche un messaggio.

Come posso condividere un video in chat con WhatsApp?

  • Se utilizzi WhatsApp su un PC Windows oppure su Mac mediante l’app dedicata, per poter condividere un video in chat la prima cosa che devi fare è quella di avviare la celebre applicazione per la messaggistica sul tuo computer facendo clic sulla relativa icona (quella verde con il fumetto e la cornetta).

Come inviare un video pesante su WhatsApp?

  • Come inviare un video pesante su WhatsApp ... Per la precisione, il peso massimo concesso per tutti i file multimediali da inviare o inoltrare (quindi non solo video ma anche foto e messaggi vocali), è pari a 120 MB su Android, 128 MB su iOS e 64 MB su Windows, macOS e tramite interfaccia Web.

Come inviare il filmato WhatsApp dal tuo computer?

  • Una volta compresso il filmato, per poterlo inviare tramite WhatsApp dal tuo computer, avvia l’ applicazione del celebre servizio di messaggistica facendo clic sul relativo collegamento posto sul desktop o annesso al menu Start, nel caso di Windows, oppure tramite il Launchpad, Spotlight, Siri o la cartella Applicazioni, se stai usando macOS.

Post correlati: