Come funziona Uconnect 500x?

Come funziona Uconnect 500x?

Come funziona Uconnect 500x?

0:355:31Clip suggerito · 39 secondiTutorial UCONNECT: cos'è e come funziona - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come si smonta autoradio 500x?

Vediamo insieme come fare: smontiamo la cornice dell'autoradio sul cruscotto, poi, svitiamo con un cacciavite le viti di serraggio poste ai lati dello stereo. Estraiamo lo stereo e sconnettiamo i morsetti dell'alimentazione e dell'antenna (effettuiamo i vari collegamenti all'autoradio).

Come collegare l'iPhone alla 500x?

3:016:37Clip suggerito · 57 secondiCome connettere lo smartphone su u-Connect di Fiat 500X - YouTubeYouTube

Dove mettere il Telepass nella 500x?

Posizione corretta L'apparato Telepass deve essere collocato nella parte superiore e centrale del parabrezza, dietro lo specchietto retrovisore.

Come si aggiorna il navigatore della 500x?

– Vai al menu Impostazioni e seleziona Aggiornamenti di navigazione tramite Uconnect. – Alla domanda “Preparare un dispositivo Usb al fine di scaricare aggiornamenti?” Clicca SI. – Inserisci la penna Usb e attendi che sia completa l'attivazione.

Come smontare il cruscotto della 500?

L'operazione di smontaggio del cruscotto richiede che ci siano tre viti Torx da svitare, una delle quali si trova dietro la bocchetta dell'aria destra. Le altre due viti si trovano sotto la mascherina del climatizzatore, basta tirar via la mascherina.

Post correlati: