Quanto guadagna allora Neymar?

Quanto guadagna allora Neymar?

Quanto guadagna allora Neymar?

36,8 milioni EUR (2021) Neymar/Stipendio

Quanto prende Neymar dalla Puma?

Contratto Neymar Puma: le cifre dell'accordo Secondo quanto riporta Forbes, Puma per convincere O'Ney a cambiare sponsor tecnico ha messo sul piatto un contratto da 25 milioni di euro a stagione. Una somma che raddoppia quella del precedente accordo con Nike, pari a 12 milioni di euro.

Quanto guadagna Kylian mbappé?

22 milioni EUR (2022) Kylian Mbappé/Stipendio

Quanto guadagna Bezos?

Il Paperon de' Paperoni di questa speciale classifica stilata da Visual Capitalist è Jeff Bezos, boss di Amazon e appena confermato al vertice della classifica Forbes degli uomini più ricchi del mondo. La sua azienda è capace di guadagnare 955.000 dollari al minuto.

Quando prende a stagione Neymar?

Circa 30 milioni netti all'anno, con il Psg che si fa carico di ogni contingenza fiscale e legale. Tra i bonus di Neymar c'è anche un "premio fedeltà": 50.556.117 euro per la permanenza fino al 30 giugno 2023. Una data che verrà superata visto che il brasiliano ha rinnovato fino al 2025 a cifre simili.

Quanto prende Mbappé al Paris Saint Germain?

Il PSG ha pagato Kylian Mbappè nel 20 milioni di euro più 30 di bonus: essendo passato in prestito dal Monaco al club parigino, la società di Al-Khelaifi ha pagato ai biancorossi la mostruosa cifra solamente un anno dopo, nel 2018.

Post correlati: