Come spedire un pacco da casa?

Come spedire un pacco da casa?

Come spedire un pacco da casa?

Come spedire un pacco da casa con ritiro a domicilio?

  1. misura le dimensioni e il peso del tuo pacco. ...
  2. inserisci il paese, città di partenza e di destinazione. ...
  3. inserisci i dati della spedizione. ...
  4. inserisci l'indirizzo di spedizione e di consegna. ...
  5. paga con sistema di pagamento online sicuro.

Come spedire un pacco in giornata?

Spedizioni in giornata con TNT

  1. se si desidera o si ha necessità che il pacco arrivi entro la stessa giornata, si dovrà specificare il servizio chiamato Special Service;
  2. se si vuole che il pacco arrivi il prima possibile entro un giorno lavorativo, ci si può avvalere del servizio 9:00 Express.

Come spedire un pacco con Poste Italiane?

  • Come spedire un pacco con Poste Italiane. Con Poste Italiane, è possibile spedire un pacco fino a 30 Kg, sia in Italia che all’estero. Oltre alla classifica spedizione presso un ufficio postale fisico, è possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio tramite Internet.

Come si può spedire un pacco a domicilio?

  • Con Poste Italiane, è possibile spedire un pacco fino a 30 Kg, sia in Italia che all’estero. Oltre alla classifica spedizione presso un ufficio postale fisico, è possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio tramite Internet.

Quali sono i simboli utilizzati per spedire un pacco?

  • I simboli utilizzabili sono molti, ma i più utili per spedire un pacco sono: Bicchiere: indica che il contenuto del collo è fragile. Spesso questo simbolo è sostituito con la scritta “fragile”. Ombrello: indica che il contenuto del pacco rischia di rovinarsi se entrasse in contatto con l’acqua.

Qual è la soluzione più economica per spedire pacco in Italia?

  • Maggiori info qui. Poste Delivery Standard (a partire da 9 euro): è la soluzione più economica per spedire un pacco in Italia. Il peso massimo è di 20 Kg, con consegna garantita in 4 giorni. Offre il servizio di tracciatura e di firma alla consegna, con un massimo di due tentativi di consegna. Maggiori info qui.

Post correlati: