Quando è la settimana rosa?

Quando è la settimana rosa?

Quando è la settimana rosa?

Il capodanno dell'estate Torna, dal 26 luglio al 1 agosto, la Pink Week, la lunga settimana della Notte Rosa all'insegna del romanticismo, di ritmi, atmosfere e suggestioni che coloreranno tutta la Romagna, dall'entroterra al mare.

Quando inizia la Notte Rosa in Emilia Romagna?

Rimini, 30 luglio 2021 - Oggi, 30 luglio, la Notte Rosa 2021 continua a stupire con grandi eventi, nel suo weekend clou, abbracciando tutta la Romagna.

Quando ce la Notte Rosa di Rimini?

Rimini, 28 luglio 2021 - La Pink week che culminerà con la Notte Rosa propriamente detta nel weekend sta entrando nel vivo del suo cartellone che mai come quest'anno è una festa di tutta la Romagna, borghi compresi. ... Rimini fa un po' la parte del leone.

Chi ha inventato la Notte Rosa?

La sua prima edizione si è svolta il 1º luglio 2006, quando Andrea Gnassi (l'allora assessore al Turismo del comune di Rimini) si impegnò fortemente per dare il via alla realizzazione dell'evento da intenti commerciali e turistici, volendo sostenere la vocazione “internazionale” della costa romagnola.

Quando fanno la Notte Rosa a Riccione?

La Notte Rosa, prevista da Venerdì 30 Luglio a Domenica 01 Agosto 2021, è in realtà una festa che riempie la Riviera con concerti, proiezioni, feste in spiaggia e tanto altro ancora. Riccione e la Riviera Romagnola si tingono di rosa per creare la magica atmosfera che contraddistingue la più grande festa dell'estate.

Post correlati: