Cosa serve per la navicella?

Cosa serve per la navicella?

Cosa serve per la navicella?

Abbiamo bisogno quindi:

  1. Carrozzina, seggiolino auto o in alternativa un Sistema Trio ( che comprende navicella, seggiolino ovetto omologato auto e passeggino)
  2. Sacco nanna o tutona imbottita, così da facilitare gli spostamenti evitando che il bimbo prenda freddo, in estate è sufficiente parure lenzuola.
  3. Fascia o marsupio.

Quando non usare più la carrozzina?

La carrozzina viene usata per un massimo di 5 mesi, l'ovetto per l'automobile fino ai 9 kg di peso (intorno ai 6/9 mesi) e il passeggino si utilizza fino ai due/tre anni di età.

Come togliere l'ovetto dalla macchina?

Per disinstallare il seggiolino, basterà sfilare la cintura dallo spazio dietro lo schienale dell'Ovetto, sganciare la cintura di sicurezza dal sedile dell'auto e sfilare la parte in orizzontale della cintura dai due appositi ganci frontali.

Come si usa l’ ovetto?

  • Ovetto: come e quando si usa. L’ ovetto è un tipo di lettino/seggiolino che permette al bambino di viaggiare in posizione sdraiata. Questo lettino, appartiene alla categoria 0+ e consente di trasportare il bambino da 0 a 13 kg, vale a dire da 0 a 15 mesi circa, quindi è omologato per utilizzarlo anche con un neonato, ...

Come posso usare l’ovetto auto?

  • È possible usare l’ovetto auto fino a 13 kg, cioè all’incirca fino a 12-15 mesi di età. Superato questo peso si deve passare ad altri tipi di seggiolini.

Quando posso usare l’ovetto auto per bambini?

  • Gli ovetti per bambini si possono utilizzare dalla nascita fino ai 13 kg di peso, quindi circa fino ai 12-15 mesi di età. Tuttavia molti pediatri consigliano di usare l’ovetto auto non prima dei 5 mesi di vita.

Post correlati: