Come richiedere rimborso voucher Costa Crociere?

Come richiedere rimborso voucher Costa Crociere?

Come richiedere rimborso voucher Costa Crociere?

- al tempestivo rimborso del prezzo pagato su carta di credito o tramite bonifico, previa comunicazione delle coordinate bancarie su cui il viaggiatore desidera ricevere l'accredito; - a richiedere un buono per l'acquisto di una futura crociera da utilizzare entro 18 mesi dall'emissione.

Come si accumulare punti Costaclub?

Come si possono accumulare i punti?

  1. Spese a bordo: 2 per ogni euro speso a bordo o sul sito di Costa Crociere prima della partenza.
  2. Punti volo: 250 punti per una spesa a persona fino a 350€; 500 punti per una spesa a persona oltre i 350€

Come comunicare con Costa Crociere?

via mail all'indirizzo: customerservice@costa.it. via posta certificata all'indirizzo: ufficio.legale.costa.crociere@legalmail.it. via posta ordinaria / raccomandata a: Costa Crociere S.p.A., Piazza Piccapietra, n. 48, 16121, Genova.

Come annullare la crociera?

Se le cause per le quali si decide di annullare la crociera sono contemplate nelle clausole, c'è la possibilità di recesso della prenotazione senza penale. Le cause con diritto di recessione generalmente includono cambio della data di partenza, mancanza di disponibilità della cabina prescelta.

Come annullare crociera MSC?

Se ad esempio hai prenotato una crociera con un'agenzia di crociere allora dovrai inviare alla medesima la comunicazione di annullamento, se hai prenotato tramite MSC Crociere puoi inviare la documentazione direttamente alla compagnia.

Come funzionano i Punti Costa Crociere?

Il meccanismo è molto semplice: i punti assegnati in Cabina interna, Cabina esterna e Cabina con balcone raddoppieranno se prenoterete con un anticipo compreso tra giorni dalla data di partenza, e addirittura triplicheranno se prenoterete oltre 360 giorni prima dell'inizio della vostra vacanza.

Come contattare Costa Smeralda?

Se vi trovate in Italia, componete il numero telefonico: 8. Potrete richiedere tutte le informazioni che desiderate, e persino prenotare la vostra crociera. Il servizio telefonico è gratuito.

Post correlati: