Che tipo è un Capricorno?

Che tipo è un Capricorno?

Che tipo è un Capricorno?

Non si stanca mai, è il più resistente fra tutti i segni dello Zodiaco. Dominato dal freddo, malinconico, silenzioso, potente ed ambizioso Saturno, il tipo Capricorno non sorride che raramente. È preparato a tutto, possiede un sangue freddo ammirevole, non ha fantasia, non ama sognare, è un ansioso.

Cosa non tollera il Capricorno?

Essendo un segno estremamente preciso e ordinato, il capricorno non sopporta il disordine, non tollera proprio di dover cercare qualcosa senza trovarlo e dunque dover perdere tempo. A casa di un capricorno puoi stare certo che sarà sempre tutto in perfetto ordine, ogni cosa al suo posto.

Come si sente il Capricorno?

Il Capricorno è industrioso, efficiente, organizzato e non creerà molte agitazioni. E' scrupoloso con i dettagli e adotta un atteggiamento piuttosto convenzionale negli affari e nella vita. Si sente meglio agendo in sicurezza, fin quando questo è il modo in sicurezza per raggiungere la cima.

Come si comporta un Capricorno deluso?

Perché i Capricorno hanno paura dell'amore! Paura d'ingannarsi, di non essere ricambiati, di rimanere delusi. Non si innamorano spesso, ma quando questo succede è un sentimento profondo, assoluto. E se viene deluso, lascia il posto ad una sensazione di sconfitta totale, ad un vuoto siderale.

Come si innamora il Capricorno?

Le persone nate sotto il segno zodiacale del capricorno hanno un carattere forte, amano essere sempre al centro dell'attenzione, difficilmente abbandonano le loro idee e non sono particolarmente propensi al dialogo. Tuttavia hanno un cuore tenero e si innamorano proprio come tutti gli altri.

Post correlati: