Come si fa ad avere una casa popolare?

Come si fa ad avere una casa popolare?

Come si fa ad avere una casa popolare?

Per ottenere l'assegnazione di una casa popolare, va presentata la domanda compilata su un apposito modulo al proprio comune di residenza. L'amministrazione ogni quattro anni, pubblica un "bando di assegnazione" degli alloggi popolari, sul proprio sito e rivolto ai residente del proprio comune e che hanno i requisiti.

Quando viene erogato il contributo affitto 2021 Torino?

Dal 25 ottobre e fino al 26 novembre 2021 sarà possibile, per i cittadini con i requisiti necessari, richiedere il sostegno per le abitazioni in locazione per l'anno 2021. ... Il fondo nazionale permette l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2021.

Chi ha diritto a una casa popolare?

persone senza reddito o con reddito inferiore ai limiti di legge; portatori di handicap e disabilità; genitori single con figli a carico; cittadini senza fissa dimora.

Come funziona il Fondo sociale ATC?

Il Fondo Sociale è un contributo che la Regione Piemonte concede per coprire le bollette non completamente pagate relative all'anno precedente. Il contributo viene erogato nell'anno successivo alla richiesta. Le domande devono essere consegnate agli sportelli ATC.

Come comprare casa Atc Torino?

Individuato l'appartamento, occorre prenotare l'alloggio inviando ad ATC Torino una richiesta su apposito modulo, scaricabile dal sito www.atc.torino.it.

Post correlati: