Che tempo fa ad Amsterdam ad agosto?
Che tempo fa ad Amsterdam ad agosto?
Ad agosto, la temperatura media è di 17,8 °C, con una minima di 13,3 °C e una massima di 22,3 °C.
Come vestirsi ad Amsterdam ad agosto?
Abbigliamento consigliato: giacca impermeabile, sciarpa, scarpe impermeabili. Sconsigliati pantaloni corti e sandali. L'estate è mite: la temperatura è intorno ai 18 gradi, possono comunque verificarsi sporadiche giornate di sole dove la temperatura raggiunge i 25 gradi.
Come vestirsi ad Amsterdam in ottobre?
Solitamente questo mese risulta freddo e piovoso e per tale motivo si consiglia di portare una giacca imbottita e una antipioggia, così da evitare ogni sorpresa. In valigia sarà necessario portare anche maglioncini leggere, jeans, pantaloni caldi e scarpe comode che riescono a resistere all'acqua.
Cosa mettere in valigia con 20 gradi?
La temperaturain primavera e in autunno (marzo, aprile, maggio e settembre, ottobre, novembre) generalmente varia da 10 a 20 gradi centigradi, pertanto puoi indossare quasisempre dei pantaloni lunghi e una camicia o una maglia a maniche lunghe.
Come è il clima a Amsterdam?
- Ad Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, il clima è sub-oceanico, umido e piovoso, essendo influenzato dal Mare del Nord ma anche dal non lontano Atlantico, ed ha un inverno freddo (ma non gelido) ed un'estate abbastanza fresca. Il vento soffia di frequente, e può essere intenso, soprattutto da novembre a marzo.
Quali sono le temperature medie ad Amsterdam?
- Ad Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, ... La temperatura media di gennaio e febbraio è di 3,5 °C, quella di luglio di 17 °C. Ecco le temperature medie.
Qual è il periodo migliore per visitare Amsterdam?
- L'inverno, da dicembre a febbraio, è freddo: ... Il periodo migliore per visitare Amsterdam va da metà maggio a metà settembre, essendo il più mite.