Dove abitava Riina a Corleone?
Dove abitava Riina a Corleone?
Da ieri la via Scorsone, a Corleone, dove c'è la casa dei Riina, ha cambiato nome: è stata intitolata al giudice Cesare Terranova, ucciso nel '79 proprio dai boss corleonesi, insieme al suo collaboratore Lenin Mancuso.
Dove si trova la villa di Totò Riina?
PALERMO - La residenza di via Bernini a Palermo dove il boss totò Riina trascorse gli ultimi giorni di latitanza, ospiterà uno spazio polifunzionale del Centro di documentazione Peppino Impastato.
Che cosa significa Corleone?
L'origine del nome Corleone è incerta, e ha subito diverse modificazioni: da un ipotetico greco-bizantino χώραλέων (chó̱raléo̱n, il "paese di Leone" composto da chó̱ra, "paese" nel senso di territorio e da léo̱n, "Leone" come nome personale) all'arabo Qurlayun (Kurulliùn قُرَّ العَيْون tradotto dall`arabo significa: " ...
Come si chiamano i figli di Totò Riina?
Lucia Riina Giovanni RiinaMaria Concetta RiinaGiuseppe Salvatore Riina Salvatore Riina/Figli
Dove è stato trovato Provenzano?
Ilardo invece iniziò a collaborare con la giustizia nel settembre 1993, confidandosi con il colonnello dei carabinieri Michele Riccio, al quale consegnò l'insieme della sua corrispondenza con il boss, 14 lettere, e indicò in Bagheria la località dove si nascondeva Provenzano.