Cosa è Assistenza Aruba?

Cosa è Assistenza Aruba?

Cosa è Assistenza Aruba?

Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi IT di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. ... Aruba gestisce 2,7 milioni di domini, 8,6 milioni di caselle email, 8 milioni di caselle PEC, 130.000 server tra fisici e virtuali ed un totale di circa 5,4 milioni di clienti.

Come chiedere rimborso Aruba?

Compilare e restituire il presente modulo a mezzo raccomandata A/R ovvero a mezzo PEC all'indirizzo recessi@aruba.pec.it solo se si desidera recedere dal contratto. La comunicazione di recesso può essere inviata anche tramite apertura di richiesta sul sito assistenzaclienti.aruba.it.

Come Recuperare dati PEC aruba?

Tanto per cominciare, collegati alla pagina Web tramite la quale è possibile effettuare l'accesso alle caselle PEC Aruba, dopodiché clicca sul collegamento Recupero password, che trovi nel box situato a destra e, nella nuova pagina che visualizzi, digita l'indirizzo email completo della tua casella PEC nel campo Nome ...

Qual è la mail di Aruba?

La Webmail Aruba può essere utilizzata dalle caselle @aruba.it, @technet.it e da tutte le caselle email collegate al proprio dominio su Aruba.

Come fare una PEC Aruba?

Per aprire una casella di posta certificata con Aruba, basta scegliere il piano in abbonamento più adatto alle proprie esigenze, registrare un account tramite il sito ufficiale della nota azienda ed effettuare il pagamento del prodotto.

Come annullare pagamento Aruba?

Verificare lo stato del dominio accedendo su area clienti con i propri codici di autenticazione (username del tipo 123456@aruba.it e password).

  1. se il dominio è ancora in stato In attesa del pagamento;
  2. cliccare su annulla ordine:

Come comunicare pagamento ad Aruba?

dall'email di conferma ordine inviata all'indirizzo indicato nei dati intestatario a conclusione dell'ordine di acquisto e/o rinnovo; dal sito pagamenti.aruba.it accedendo con il proprio account Aruba (username del tipo 123456@aruba.it e relativa password).

Qual è il numero verde di assistenza tecnica Aruba?

  • Numero verde Aruba: orari assistenza clienti. L’assistenza tecnica Aruba è formata da un gruppo di esperti del Customer Care disponibili 24 ore su 24 7 giorni su 7 per soddisfare le esigenze tecniche e amministrative dei clienti. I numeri di telefono dedicati all’assistenza tecnica si suddividono per servizio, di seguito l’elenco:

Quali sono i servizi di posta elettronica Aruba?

  • Pec e servizi di posta elettronica Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale, Marche Temporali, DocFly Fatturazione PA, DocFly Conservazione, SPID numero +39. (per clienti) numero +39. (per partner e CDRL, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 18:00). Per parlare con un operatore Aruba e ottenere informazioni ...

Come è certificata Aruba?

  • Da parecchi anni Aruba è certificata e rispetta gli standard di sicurezza logica, fisica e organizzativa imposti della certificazione ISO 27001. Possediamo inoltre molte altre certificazioni tra cui ISO 9001, ISO 14001, ANSI/TIA 942. Guarda le nostre certificazioni.

Come parlare con un operatore Aruba?

  • Per parlare con un operatore Aruba e ottenere informazioni commerciali sulle offerte basta comporre il numero +39.7. Dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti e l’informativa sulla privacy, digitare l’opzione relativa la servizio desiderato: tasto 1 per ricevere assistenza in inglese, ...

Post correlati: