Chi non può circolare oggi a Torino?

Chi non può circolare oggi a Torino?

Chi non può circolare oggi a Torino?

Le limitazioni strutturali valide tutto l'anno riguardano il divieto di circolazione dalle ore 0.00 alle 24.00 tutti i giorni (festivi compresi) dei veicoli adibiti al trasporto di persone (categoria M1, M2, M3) e dei veicoli adibiti al trasporto merci (categoria N1, N2, N3) con omologazione inferiore o uguale all'Euro ...

Chi può viaggiare oggi a Torino?

Possono viaggiare taxi, autobus e autoveicoli presi a noleggio, con o senza conducente e le macchine del car sharing». ... «Sì, è sufficiente viaggiare con tre persone a bordo se l'auto è omologata per quattro o più posti oppure con almeno due persone a bordo se l'auto è omologata a due-tre posti».

Che euro possono circolare a Torino?

— Autoveicoli benzina Euro 1 (M1); — Autoveicoli diesel Euro 2, 3, 4 e 5; Orari: Tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 19.00, festivi compresi. — Autoveicoli per il trasporto cose diesel Euro 3, 4 (N1, N2, N3).

Quando finisce il blocco Euro 3 a Torino?

Le Euro 3 non possono più circolare nell'Anello ferroviario a partire dal 1 novembre 2019 dal lunedì al venerdì. La misura prevede tuttavia, dal 1 novembre 2019 fino al , un periodo transitorio per i mezzi adibiti al trasporto merci: questi potranno circolare solamente dalle 7.30-10.30 e dalle 16.30-20.30.

Quali veicoli non possono circolare?

Autoveicoli Taxi e NCC fino a 9 posti (M1)

  • Euro 4 Diesel senza FAP.
  • Euro 3, 4 Diesel con FAP di serie e con campo V.5 carta circolazione > 0,0045 g/km.
  • Euro 4 Diesel con FAP di serie e senza valore nel campo V.5 carta circolazione.

Chi è esente dal blocco auto Torino?

3 Veicoli esentati dalle limitazioni strutturali alla circolazione veicolare – Divieto di circolazione definitivo per tutti i veicoli con omologazione inferiore all'Euro 1, per tutti i veicoli diesel con omologazione Euro 1 e 2 e per tutti i ciclomotori e i motocicli con omologazione inferiore a Euro 1.

Chi può circolare con Euro 4?

I diesel Euro 4 sono liberi di circolare fino a che non si verifichino innalzamenti delle polveri sottili tali da determinare un blocco del traffico. ... Il traffico è vietato ai diesel per il trasporto di persone dalle 8 alle 19.

Quale macchine possono circolare oggi?

In pratica potranno circolare solo auto elettriche, mezzi pubblici e biciclette, nonché soluzioni di car pooling, con almeno 3 persone a bordo.

Post correlati: