Come richiedere PIN Tessera Sanitaria Regione Toscana?

Come richiedere PIN Tessera Sanitaria Regione Toscana?

Come richiedere PIN Tessera Sanitaria Regione Toscana?

Potrai richiedere il PIN della nuova recandoti presso uno degli sportelli delle aziende sanitarie toscane, presso le farmacie e i Comuni della Regione Toscana aderenti al progetto, munito della carta e di un documento d'identit valido.

Come si attiva la carta Nazionale dei Servizi?

Per attivare la TS-CNS è necessario recarsi presso uno degli sportelli abilitati presenti nella regione di appartenenza, portando con se la tessera ed un documento di identità valido, al termine dell'attivazione della carta verranno rilasciati i codici di accesso PIN e PUK ed il codice di identificazione CIP (opzionale ...

Come ottenere lo SPID Toscana?

Per info www.regione.toscana.it/arpa. attivazione di SPID in collaborazione con Lepida S.c.p.A. per consentire l'attivazione di credenziali SPID presso sportelli di comuni ed altri soggetti pubblici. E' già attivo, su appuntamento, lo sportello URP della Regione Toscana in Via di Novoli, 26 a Firenze.

Come attivare la tessera sanitaria come SPID?

4.4 SPID - Attivazione con riconoscimento con Tessera Sanitaria-CNS

  1. Step 1. Ordine SPID. da www.pec.it.
  2. Step 2. Registrazione. Nome Utente.
  3. Step 3. Riconoscimento. con TS-CNS.
  4. Step 4. Configurazione. app Aruba OTP.
  5. Step. Email. attivazione.

Come si attiva la CNS Lazio?

Se non hai una Tessera Sanitaria con chip (TS-CNS) abilitata, puoi recarti presso uno dei Punti Territoriali di Accesso (PTA) presso il tuo distretto sanitario ed abilitare la carta. Nel momento dell'attivazione puoi anche richiedere l'attivazione del tuo fascicolo.

Che differenza c'è tra SPID e CNS?

Per poter utilizzare la Carta Nazionale dei Servizi, c'è bisogno di un lettore digitale, poiché si tratta di un servizio con un supporto materiale. Al contrario, lo Spid è un servizio d'identità digitale completamente dematerializzato e può essere utilizzato in diverse modalità, come da mobile o tramite computer fisso.

Dove fare lo SPID a Pistoia?

Presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Provincia di Pistoia è possibile ottenere gratuitamente, con riconoscimento “de visu”, una identità digitale SPID attraverso il servizio LepidaID.

Dove fare lo SPID a Cecina?

> Seleziona dalla mappa il punto vendita Unicoop Tirreno abilitato dove puoi richiedere lo SPID. >...
Punto venditaData attivazione numero verde 8 per appuntamentiData inizio erogazione servizio in negozio
Cecina v.Pasubio2121

Post correlati: