Quali sono le migliori assicurazioni sulla vita?

Quali sono le migliori assicurazioni sulla vita?

Quali sono le migliori assicurazioni sulla vita?

Tra le migliori assicurazioni vita c'è iLove di Genertellife che presenta una durata da 2 a 30 anni. Il capitale assicurabile è compreso tra 50.000 e 2.000.000 di euro. Le garanzie incluse sono: decesso, invalidità totale e permanente, infortunio e invalidità, malattie gravi.

Chi è assicurazione.it?

  • Assicurazione.it. Assicurazione.it è il più grande sito italiano di assicurazioni. Con più di 200.000 Clienti ogni mese, Assicurazione.it ti consente di trovare in 3 minuti la polizza più conveniente per te. Assicurazione.it nasce nel 2008 per aiutare gli italiani a trovare la migliore polizza per le loro auto, moto, case e famiglie.

Come risparmiare con le assicurazioni on line auto?

  • Assicurazioni on line auto: risparmia fino a 500€ *. 1 Compila un solo modulo. 2 Confronta le offerte di più compagnie. 3 Acquista online o al telefono. Preventivo Auto ». Preventivo Moto ». * Grazie al confronto tra i preventivi. Scopri come funziona il servizio e come calcoliamo il risparmio.

Qual è il più grande sito italiano di assicurazioni?

  • Assicurazione.it. Assicurazione.it è il più grande sito italiano di assicurazioni. Con più di 200.000 Clienti ogni mese, Assicurazione.it ti consente di trovare in ...

Cosa è l’assicurazione civile autoveicoli?

  • L’RCA è un contratto che permette di risarcire i danni fisici o materiali causati involontariamente a terze persone mentre sei alla guida della tua auto. Ogni veicolo che circola su strada deve, per legge, essere coperto da un contratto di assicurazione, la Responsabilità Civile Autoveicoli (RCA).

Post correlati: