Come si chiama il piercing all'ombelico sotto?

Come si chiama il piercing all'ombelico sotto?

Come si chiama il piercing all'ombelico sotto?

Anti Navel Piercing: viene praticato in senso verticale, come il tradizionale navel piercing, ma, a differenza di quest'ultimo, si perfora la parte inferiore dell'ombelico.

Come deve essere l'ombelico per fare il piercing?

Più l'ombelico è regolare e privo di imperfezioni visibili, e più l'effetto sarà sensuale e gradevole. Per quanto intuibile, cercate di pulire molto bene la zona prima di andare dall'artista che vi applicherà il piercing, il quale – comunque – disinfetterà l'ombelico con delle sostanze antibatteriche.

Che significato ha il piercing all'ombelico?

Il Navel Piercing ovvero il piercing all'ombelico è stato per molto tempo uno dei piercing più apprezzati dalle ragazze, che lo hanno considerato un vero e proprio simbolo di seduzione e di attrazione: una parte del proprio corpo da esporre in pubblico abbellita ed agghindata con un piccolo gioiello prezioso da fare ...

Quanto fa male piercing all'ombelico?

Per quanto riguarda i contro, principalmente i rischi piercing ombelico sono due: Infezione. Trattandosi di una zona delicata, questo tipo di piercing potrebbe portare infezione soprattutto se non curato a dovere o se capita che s'impigli nei vestiti e provochi delle lesioni da strappo.

Come si chiama il piercing sulla bocca?

Il piercing del labbro (lip piercing in inglese) è una tipologia di piercing che interessa le labbra della bocca.

Come si chiama il piercing sulla narice?

A seconda del punto perforato, è possibile distinguere principalmente tre sottotipi il piercing al naso: Nostril piercing: piercing alla narice; Septum piercing: piercing al setto alla base del naso; Bridge piercing: piercing sopra il setto, nel ponte nasale tra le sopracciglia.

Come capire se il piercing all'ombelico si è cicatrizzato?

Capirai che il buco è cicatrizzato quando non si formerà più nessuna crosticina e potrai far andare su e giù il piercing agevolmente senza provare dolore. La pelle intorno al piercing cicatrizzato è di colore normale, non presenta alcun gonfiore né rossore e dal buco non esce nessuna secrezione biancastra.

Come far cicatrizzare il piercing all'ombelico?

Lascia che l'acqua resti sul tuo ombelico per almeno 10 minuti. L'acqua salata aiuterà a decomporre la crosta che può formarsi sulla zona intorno al piercing. Inoltre, è un modo eccellente per pulire e far guarire la ferita in maniera naturale.

Che piercing esistono?

Le parti del corpo a livello delle quali sono praticati più comunemente i piercing sono:

  • Lobo dell'orecchio;
  • Sopracciglio;
  • Naso: narice e setto nasale;
  • Labbra e lingua;
  • Capezzolo;
  • Ombelico;
  • Organi genitali: glande, prepuzio e scroto nell'uomo; piccole e grandi labbra e Monte di Venere nella donna.

Come si chiama il piercing brillantino?

Chi però vuol compiere un passo ulteriore rispetto al semplice piercing potrebbe decidere di optare per il microdermal, che viene letteralmente innestato sotto la pelle, con una base più larga, posizionata sotto il derma, e una parte visibile e interscambiabile.

Post correlati: