Come rivedere la puntata di Fratelli di Crozza?

Come rivedere la puntata di Fratelli di Crozza?

Come rivedere la puntata di Fratelli di Crozza?

Venerdì 3 dicembre 2021 è andata in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L'appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Quando rivedere fratelli di Crozza?

I personaggi e i monologhi di Maurizio Crozza ti aspettano tutti i venerdì alle 21.25 su NOVE e discovery+: riguarda qui sotto le clip e le puntate intere di Fratelli di Crozza! Fratelli di Crozza è tornato: l'appuntamento è tutti i venerdì alle 21.25 sul NOVE e in streaming su discovery+!

Quando ricomincia fratelli di Crozza 2021?

Fratelli di Crozza 2021-2022: quando va in onda Il programma tornerà in onda dal 24 settembre 2021 alle 21:25 con diverse puntate (non è ancora noto il numero), per interrompersi e poi riprendere qualche mese dopo nel 2022. Come ogni anno, sarà previsto in palinsesto al venerdì in prime time sul Nove.

Dove trasmettono fratelli di Crozza?

canale Nove Fratelli di Crozza è uno spettacolo televisivo di Maurizio Crozza trasmesso dal sul canale Nove.

Dove rivedere i programmi di nove Tv?

Nove è un canale generalista edito da Discovery Italia. I suoi contenuti sono disponibili in diretta streaming su Discovery Plus. Per visionarli, si può fare riferimento anche al canale 9 del digitale terrestre, al 145 su Sky e al 9 su Tivùsat.

Come rivedere la 9?

Guarda NOVE sul canale 9 del digitale terrestre, SKY canale 145, tivùsat canale 9. Oppure gustatelo su questa pagina in live streaming! E ricorda: puoi guardare tutti gli show di NOVE senza pubblicità attivando discovery+!

Dove rivedere Canale 9?

I suoi contenuti sono disponibili in diretta streaming su Discovery Plus. Per visionarli, si può fare riferimento anche al canale 9 del digitale terrestre, al 145 su Sky e al 9 su Tivùsat.

Dove si vede nove?

NOVE È SEMPRE CON TE Guarda NOVE sul canale 9 del digitale terrestre, SKY canale 145, tivùsat canale 9. Oppure gustatelo su questa pagina in live streaming! E ricorda: puoi guardare tutti gli show di NOVE senza pubblicità attivando discovery+!

Perché Crozza non è andato in onda?

Dati i casi di positività al Covid-19 riscontrati all'interno della redazione del programma, la casa di produzione ITV Movie e Discovery Italia hanno deciso in via precauzionale di sospendere la puntata prevista per venerdì 26 marzo.

Come rivedere programmi su giallo?

Dplay è la piattaforma di streaming, completamente gratuita, che ti permette di rivedere tutti i programmi di Discovery Italia. Real Time, Dmax, Focus, Giallo e molti altri canali Discovery: tutto il tuo intrattenimento preferito è ora disponibile in streaming da vedere quando e come desideri.

Post correlati: