Dove controllare se ho pagato il bollo?

Dove controllare se ho pagato il bollo?

Dove controllare se ho pagato il bollo?

Ricapitolando: puoi verificare i versamenti fatti del bollo auto:

  1. di persona, presso le agenzie automobilistiche o gli uffici Aci;
  2. online, sul sito dell'Agenzia delle Entrate (se abiti in una delle 5 Regioni abilitate al servizio) o sul sito dell'Aci (in tutta Italia).

Come vedere Scadenza bollo auto Regione Veneto?

Il rinnovo del bollo auto dev'essere effettuato entro l'ultimo giorno del mese successivo a quello di scadenza....Rinnovo bollo auto.
SCADENZA BOLLOPERIODO PAGAMENTO
DICEMBREdal 1° al 31 gennaio
GENNAIOdal 1° al 28 febbraio
APRILEdal 1° al 31 maggio
MAGGIOdal 1° al 30 giugno

Come faccio a sapere quando mi scade il bollo auto?

Se hai a disposizione un computer e vuoi sapere quando scade il bollo online, puoi rivolgerti al sito dell'ente ACI, che permette di controllare la scadenza e la somma del bollo da pagare per tutte le regioni d'Italia o il suo avvenuto pagamento, qualora il bollo risultasse già pagato.

Come faccio a sapere se ho pagato il bollo moto?

Per controllare i precedenti pagamenti del bollo di una moto occorre dunque collegarsi al sito dell'ACI, accedendo con le proprie credenziali, oppure con SPID o CIE. In alternativa c'è pure la possibilità di connettersi senza credenziali, inserendo manualmente i propri dati personali e quelli dei veicoli.

Come posso verificare la scadenza del bollo auto?

Un'alternativa su come verificare la scadenza del bollo auto consiste nel visitare il sito dell'ACI o dell'Agenzia dell'Entrate, proprio come per il calcolo; anche in questo caso basterà riportare le informazioni richieste per capire quale sia la data di scadenza e, soprattutto se questa è già trascorsa o meno.

Quando scade il mio bollo auto?

SCADENZA Il bollo auto si deve pagare annualmente entro il mese di immatricolazione e se quest'ultima avviene negli ultimi dieci giorni del mese, la scadenza viene rinviata all'ultimo giorno del mese successivo.

Post correlati: