Come si chiama la figlia di Laura Biagiotti?
Sommario
Come si chiama la figlia di Laura Biagiotti?
Lavinia Biagiotti Cigna Laura Biagiotti/Figlie Dal 1980 viveva al Castello di Marco Simone di Guidonia vicino a Roma, un monumento nazionale dell'XI secolo da lei fatto restaurare insieme al marito Gianni Cigna, deceduto nell'agosto del 1996; dal matrimonio nacque nel 1978 la figlia Lavinia, sua erede nel campo della moda.
Quanti anni ha Laura Biagiotti?
Laura Biagiotti, che viveva e lavorava nella campagna romana, vicino Guidonia, in una sorta di fortezza antica diventata quartiere generale per lei e per il suo staff, nel maggio del 2017, all'età di 73 anni, viene colpita da arresto cardiaco. Poche ore dopo, il 26 maggio 2017, si spegne in un ospedale di Roma.
Quanti figli aveva Laura Biagiotti?
Lavinia Biagiotti Cigna Laura Biagiotti/Figli La vita privata di Lavinia Biagiotti: fidanzato e figli La stilista ha dichiarato di essersi innamorata di lui quando era solo una ragazzina. La coppia non ha figli, principalmente a causa degli impegni lavorativi di entrambi.
Quando è nata Laura Biagiotti?
4 agosto 1943 Laura Biagiotti/Data di nascita (biografieonline.it) La stilista Laura Biagiotti nasce a Roma il 4 agosto 1943. L'archeologia è stato il suo primo amore, ma il lavoro nell'azienda di famiglia le apre le porte del mondo della moda.
Chi era il marito di Laura Biagiotti?
Gianni Cignas. Laura Biagiotti/Marito
Dove abita Laura Biagiotti?
Dal 1980 vive e lavora nella campagna romana, nel Castello Marco Simone: un monumento nazionale dell'XI secolo riportato all'antico splendore dopo anni di paziente restauro assieme al marito Gianni Cigna, prematuramente scomparso nell'agosto 1996.
Quanti anni aveva Laura Biagiotti quando è morta?
73 anni () Laura Biagiotti/Età al momento della morte
Dove e sepolta Laura Biagiotti?
Chiesa Santa Maria degli Angeli Un feretro bianco per l'ultimo saluto a Laura Bagiotti nella Chiesa Santa Maria degli Angeli. La stilista romana che ad agosto avrebbe compiuto 74 anni, era stata nominata dal New York Times The Queen of Cashmere, la regina del cashmere.