Quando riparte Costa crociera?

Quando riparte Costa crociera?

Quando riparte Costa crociera?

L'1 maggio torna a navigare, con partenza dal porto di Savona, la Costa Smeralda ma presto altre tre navi della compagnia saranno in mare, equamente divise tra Mediterraneo occidentale e orientale.

Come vestirsi per una crociera a novembre?

Per queste serate è necessario portare con sé degli abiti un po' più raffinati ed eleganti. Non devi per forza essere elegantissima ma comunque non indossare abiti eccessivamente casual. Porta con te un tubino ed un coprispalla, un paio di decollette ed il gioco è fatto!

Come si chiama l'ultima nave della Costa Crociere?

Sei pronto per un viaggio straordinario? Destinazione: Costa Smeralda, la nuovissima Ammiraglia. Stai per iniziare un emozionante tour, alla scoperta delle più sorprendenti novità di Smeralda. che hanno ispirato l'intero progetto, dall'idea originale fino alla sua realizzazione.

Che fine ha fatto la nave Costa Victoria?

Nel giugno 2020 la compagnia annunciò la cancellazione di tutte le crociere di Costa Victoria e la vendita della nave alla Genova Trasporti Marittimi (azienda del gruppo controllato dalla San Giorgio del Porto), giungendo all'ormeggio presso la banchina PIM del porto di Piombino, il 23 giugno 2020, indi sottoposta ai ...

Quando puoi partire con Costa Crociere?

  • E se Ottobre non ti basta, con Costa Crociere puoi partire anche a Novembre, Dicembre, Gennaio e tutti i mesi successivi. Così puoi goderti il sole e il mare quando vuoi, senza pensieri.

Qual è la vostra crociera a ottobre?

  • Voglia di una crociera a ottobre? Approfittane per visitare il Mediterraneo e le isole Greche , Mykonos, Santorini o Corfou. Oppure scegli una crociera a ottobre sulle spiagge paradisiache dei tropici e parti in crociera nell'Oceano Indiano e alle Seychelles.

Come perderti le minicrociere di costa?

  • L’autunno ti porta alla scoperta di paesi lontani. Non perderti le minicrociere di Costa per un Ottobre indimenticabile a prezzi convenienti. Parti adesso per i Caraibi, il Nord Europa o un Mediterraneo come non l’avevi mai visto.

Post correlati: