Chi sono i proprietari di IBL Banca?
Chi sono i proprietari di IBL Banca?
Il Gruppo Bancario IBL Banca è costituito dalla Capogruppo IBL Banca S.p.A., da: Banca Capasso Antonio S.p.A., Banca di Sconto e Conti Correnti di Santa Maria Capua Vetere S.p.A., IBL Servicing S.p.A., IBL Real Estate S.r.l., partecipate al 100%, e da IBL Family S.p.A. partecipata al 70% dalla Capogruppo.
Che significa IBL Banca?
IBL Banca è un istituto di credito italiano, capogruppo dell'omonimo gruppo con sede a Roma. Le sue origini risalgono al 1927, come istituto finanziario che si trasforma poi in banca, nel 2004, e diventa gruppo bancario nel 2008.
Come contattare IBL Banca?
Gestione Reclami numero telefonico: 0 (i costi della chiamata variano a seconda delle condizioni tariffarie applicate dal proprio gestore); email: comunicazioni@iblbanca.it.
Come chiudere conto IBL banca?
Anche la banca può disporre l'estinzione del contratto inviando al cliente una raccomandata con ricevuta di ritorno con un preavviso di almeno 60 giorni.
Come estinguere cessione del quinto?
La richiesta di estinzione anticipata della cessione del quinto deve essere effettuata per iscritto alla banca o alla finanziaria che ha erogato il prestito. La richiesta può essere presentata via PEC (Posta Elettronica Certificata), tramite raccomandata oppure direttamente allo sportello della propria banca.