Chi è Pardis Zarei?

Chi è Pardis Zarei?

Chi è Pardis Zarei?

Pardis Zarei-Pappas è la migliore amica di Chiara Ferragni, nonché sua damigella di nozze. Nata e cresciuta in Italia, a Milano, vive a New York ed è una affermata agente immobiliare con una grande passione che la lega alla celebre influencer: la moda.

Chi è Martina maccherone?

Martina Maccherone oggi si occupa di relazioni pubbliche per il mercato italiano di Westwing, dopo una lunga esperienza nella società di Chiara Ferragni, The blonde salad crew, quando questa era ancora una startup.

Chi sono le migliori amiche di Chiara Ferragni?

Chi è Martina Maccherone: migliore amica di Chiara Ferragni.

Chi sono le damigelle di Chiara Ferragni?

Belle, alla moda, ma soprattutto amiche di Chiara Ferragni. Sono Pardis, Veronica, Martina e Michela, le ragazze che, insieme alle sorelle della sposa, sono state le damigelle dei Ferragnez. Durante le nozze di Chiara Ferragni e Fedez gli sguardi erano tutti per loro: le damigelle d'onore.

Chi è Rachel Zeilic?

Rachel Zeilic è nata a Sidney (Australia) nel 1986 e nella vita fa la stilista e la influencer: è ovviamente attivissima sul suo profilo Instagram. ... Infine, l'ultima novità della stilista è Majorelle, un e-commerce di abbigliamento e accessori per donne e ragazze.

Chi è Veronica Ferraro?

Oltre a essere una delle influencer italiane più seguite su Instagram, con 1,3 milioni di followers, Veronica Ferraro è anche tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa e seguita al mondo.

Chi è Francesca Mapelli?

Francesca Mapelli è nata a Monza nel 1991, vive a Milano ed è director del Southern Europe dell'hub Fashion & Lucury di Vice.

Qual è il ruolo della damigella d'onore?

Aiutare la sposa nella scelta dell'abito, del make up e dell'acconciatura. Il ruolo della damigella d'onore nell'organizzazione delle nozze consiste anche nel consigliare la sposa sul look da scegliere per il giorno più importante della sua vita.

Che lavoro fa Veronica Ferraro?

Nata nel 1987, la Ferraro è sicuramente una delle fashion blogger italiane più amate, oltre ad essere la migliore amica della famosissima Chiara Ferragni. Veronica ama infatti condividere sui suoi profili social consigli di bellezza e di make-up: il suo è senz'altro uno stile classico, elegante ma anche sportivo.

Dove vive Veronica Ferraro?

Dopo la fine dell'amore con Giorgio Merlino, trasferitosi a Los Angeles, l'influencer ha comprato e ristrutturato casa, con l'aiuto dell'amico architetto (e anch'esso blogger) Filippo Fiora.

Post correlati: