Dove viene trasmessa la partita Juve Inter?

Dove viene trasmessa la partita Juve Inter?

Dove viene trasmessa la partita Juve Inter?

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l'app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Chi ha vinto Inter Juve stasera?

Inter-Juventus 1-1: gol e highlights. Dybala risponde a Dzeko, parità nel derby d'Italia.

Dove si vede l'Inter?

Dove vedere Inter Shakhtar tv streaming – Calcio d'inizio alle ore 18.45. Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa mercoledì 24 novembre 2021 su Infinity+, piattaforma streaming di Mediaset che detiene i diritti di 121 partite (tra pay e free) della UEFA Champions League fino al 2024.

Dove vedere Inter Juve su Sky?

Il confronto tra Inter e Juventus si potrà seguire in diretta streaming sempre grazie a DAZN. Agli abbonati basterà collegarsi al portale di riferimento se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l'app dedicata su dispositivi come smartphone e tablet.

Dove fanno la Juve stasera?

Juve-Malmoe si gioca alle 18.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in tv su Sky Sport Uno (e canale 252), mentre in streaming su Mediaset Infinity+, su Now Tv e, per gli abbonati Sky, su SkyGo.

Dove fanno Inter Juve stasera?

Il match tra Inter e Juventus verrà trasmesso in diretta da DAZN.

Dove si vede Inter-Shakhtar Donetsk?

stadio Giuseppe Meazza di Milano Inter-Shakhtar Donetsk, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity.

Dove vedo Inter stasera?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata ad Andrea Marinozzi, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi.

Post correlati: