Come prendere appuntamento Questura di Brescia?

Come prendere appuntamento Questura di Brescia?

Come prendere appuntamento Questura di Brescia?

Attraverso il portale, raggiungibile dal seguente link: https://prenotafacile.poliziadistato.it, sarà possibile prenotare un appuntamento per le seguenti tipologie di permesso di soggiorno: carte di soggiorno Ue e permessi di soggiorno.

Quando esce nuova lista permesso di soggiorno?

Dal prossimo 20 dicembre è prevista la consegna dei nuovi permessi di soggiorno. Si potrà accedere in Ufficio solo il giorno dell'appuntamento e all'orario indicato, con una tolleranza di 15 minuti di anticipo, senza terzi accompagnatori.

Quando si apre la Questura di Brescia?

dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Quanto tempo ci vuole per avere il permesso di soggiorno?

I tempi del rilascio e del rinnovo del permesso di soggiorno sono solitamente molto lunghi nonostante il d. lgs. 286/98 – Testo Unico sull'immigrazione – preveda 20 giorni per il rilascio, il rinnovo, la conversione del permesso dalla data di presentazione della domanda.

Come prenotare un appuntamento Ufficio Immigrazione Macerata?

con posta elettronica all'indirizzo: [email protected]; attraverso l'agenda on line GOOGLE CALENDAR; ovvero al numero di telefono 39.

Dove chiedere il permesso di soggiorno?

Dove si richiede il permesso di soggiorno: La domanda per richiedere il rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno deve essere di regola presentata presso l'Ufficio Immigrazione della Questura. La sede competente è quella del luogo di residenza del cittadino straniero.

Come faccio a vedere una pratica di permesso di soggiorno?

Ricordiamo che il numero di pratica o assicurata si trova sulla ricevuta o cedolino che viene rilasciato dallo Sportello Amico delle Poste Italiane quando si invia il kit contenente i moduli e tutta la documentazione per il rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno.

Come contattare la Digos?

Note: La Divisione Anticrimine si articola nelle seguenti sezioni: Segreteria - Affari Generali con numero di telefono 1 ed apertura al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 09:00 - 12:00.

Dove fare denuncia Brescia?

SEZIONE POLIZIA POSTALE - UFFICIO DENUNCE - 2, Via Della Posta - 25122 Brescia (BS)

Post correlati: