Come funziona Airbnb per chi affitta?

Come funziona Airbnb per chi affitta?

Come funziona Airbnb per chi affitta?

Il sito funziona come una comunità online che connette i viaggiatori e gli host ( = i proprietari o intermediari). I membri possono elencare e affittare i loro appartamenti, o anche solo una stanza, agli altri membri per un breve periodo.6 giorni fa

Come funziona HomeToGo?

HomeToGo è un motore di ricerca che aggrega milioni di offerte da diversi fornitori di case vacanza. Le prenotazioni sono gestite dai nostri partner, e non direttamente da HomeToGo. Il fornitore della vostra prenotazione è colui che può assistervi in caso di emergenza o di rimborsi.

Chi affitta con Airbnb paga le tasse?

La tassazione affitti brevi, in particolare la tassazione Airbnb è pari al 21% del canone indicato nel contratto di affitto breve. La trattenuta del 21% si applica sul canone lordo indicato nel contratto di affitto breve. ... La ritenuta della tassa si calcola anche su spese accessorie forfettizzate con il canone.

Quali sono i costi di Airbnb?

Nella pagina dei Costi di Servizio di Airbnb è possibile constatare che i proprietari sono obbligati a pagare una commissione del 3-5% (che viene sottratta automaticamente al totale dell'importo prenotazione) ogni qualvolta una prenotazione diventa effettiva.

Come contattare Home to go?

Per fare ciò, basta inviare una email a [email protected] o inviare una lettera a HomeToGo all'indirizzo precedentemente indicato nel paragrafo 2 di cui sopra. Nel caso tu ti opponga, il relativo indirizzo di contatto sarà bloccato per ulteriori procedure promozionali.

Come contattare HomeToGo?

Per domande su alloggi, prenotazioni e disponibilità, invitiamo a visitare la sezione dedicata alle Domande Frequenti oppure a scrivere un'e-mail all'indirizzo info@hometogo.it.

Post correlati: