Come vedere bolletta Enel on line?

Come vedere bolletta Enel on line?

Come vedere bolletta Enel on line?

Accedi all'Area Clienti e troverai le bollette emesse negli ultimi 12 mesi, relative ad ogni tua fornitura, scaricarle e salvarne una copia. Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online, non aspettare oltre!

Come cambiare addebito bolletta Enel?

Ecco i passi da seguire:

  1. Accedere all'Area Clienti o all'app di Enel Energia (basta registrarsi dal sito inserendo una propria email e una password a scelta);
  2. Cliccare sulla sezione “Modalità di pagamento”;
  3. Indicare il proprio codice IBAN o il numero della carta di credito.

Come effettuare il login per il Servizio Elettrico Nazionale?

  • Nel caso in cui dovessi effettuare il login per la prima volta, nella pagina dell’ Area Clienti di Servizio Elettrico Nazionale, dovrai registrarti. E gli step da seguire sono davvero semplici ed intuitivi (anche per i non nativi digitali). Il processo consta di quattro parti distinte.

Qual è il Servizio Elettrico Nazionale?

  • Servizio Elettrico Nazionale è un fornitore di energia elettrica che opera all'interno del Servizio di Maggior Tutela. La sua offerta luce pertanto si rifà alle tariffe stabilite trimestralmente dall' Autorità, che interessano esclusivamente il prezzo della materia prima energia.

Come accedere all'area clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale?

  • Accedere all'area clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale Se sei già un utente registrato all' area clienti Servizio Elettrico Nazionale, puoi effettuare il login alla pagina dedicata del sito web del fornitore.

Come contattare il servizio nazionale elettrico da telefono cellulare?

  • Per contattare il Servizio Nazionale Elettrico da telefono cellulare è disponibile anche il numero 199 50 50 55, con un costo della chiamata a seconda del proprio piano tariffario, anch’esso operativo dal lunedì alla domenica dalle ore 7 alle 22.

Post correlati: