Dove vive Guido Maria Brera?

Dove vive Guido Maria Brera?

Dove vive Guido Maria Brera?

Vita privata. Sposato dal 2014 con la conduttrice televisiva Caterina Balivo dalla quale ha avuto i due figli Guido Alberto e Cora, si divide tra Londra, Milano e Roma, dove vive la famiglia.

Che lavoro fa Guido Maria Brera?

Chi è Guido Maria Brera, la biografia È nato il 26 agosto 1969 sotto al segno della Vergine a Roma e sul suo profilo Facebook si definisce un chief investment officer: lavora nel mondo della finanza, nel Gruppo Kairos (la prima società di gestione patrimoniale in Italia) che ha co-fondato all'età di 29 anni.

Chi sono i figli di Guido Maria Brera?

Costanza Brera Guido Alberto BreraCora BreraRoberto Brera Guido Maria Brera/Figli

Come si chiama il marito di Caterina Balivo?

Guido Maria Breras. 2014 Caterina Balivo/Marito

Chi è Gian Maria Brera?

Finanziere e scrittore, Guido Maria Brera è il co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Fin da piccolo, da quelle sue estati trascorse sulla spiaggia dell'Argentario, prova il desiderio di essere accettato.

Dove ha la residenza Caterina Balivo?

Caterina da qualche anno vive a Roma, dove si è stabilita per motivi di lavoro. Il suo appartamento si trova nel centro storico della Capitale e la sua caratteristica principale è il perfetto mix di stile classico e moderno.

Chi è Mario Brera?

Guido Maria Brera è un imprenditore e scrittore italiano. Dopo essersi laureato all'Università La Sapienza di Roma, si affaccia al mondo della finanza lavorando per il Gruppo Fineco, uno dei più grandi hedge fund d'Europa.

Quanti figli ha Guido Maria Brera?

Costanza Brera Guido Alberto BreraCora BreraRoberto Brera Guido Maria Brera/Figli

Cosa ha scritto il marito della Balivo?

Ma chi è quest'uomo che è riuscito a far capitolare perfino una super tosta come Caterina Balivo? Lui è un finanziere e trader molto famoso nel suo ambiente, eletto qualche anno fa come il migliore d'Europa. Adora fare sport, la natura e ha anche scritto un romanzo, “Il diavolo”, edito da Rizzoli.

Chi è il marito della Bolivia?

Guido Maria Brera è nato a Roma il 27 agosto del 1969. Molto famoso nel mondo della scrittura e non solo, infatti è anche il co-fondatore del Gruppo Kairos, che ad oggi è il primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale.

Post correlati: