Quali facoltà ci sono alla Cattolica di Milano?

Quali facoltà ci sono alla Cattolica di Milano?

Quali facoltà ci sono alla Cattolica di Milano?

Facoltà

  • Economia. Vai al sito.
  • Giurisprudenza. Vai al sito.
  • Lettere e filosofia. Vai al sito.
  • Psicologia. Vai al sito.
  • Scienze bancarie, finanziarie e assicurative. Vai al sito.
  • Scienze della formazione. Vai al sito.
  • Scienze linguistiche e letterature straniere. Vai al sito.
  • Scienze politiche e sociali. Vai al sito.

Come entrare alla Cattolica di Milano?

L'immatricolazione avviene con il caricamento del Certificato (o autocertificazione) di Battesimo e della Domanda di immatricolazione sul Portale Iscrizioni. Non è richiesta la consegna dei documenti cartacei.

Chi ha fondato la cattolica?

Agostino Gemelli La nostra storia inizia nel 1921, quando l'Università Cattolica viene fondata da padre Agostino Gemelli insieme a un gruppo di intellettuali cattolici: Ludovico Necchi, Francesco Olgiati, Armida Barelli ed Ernesto Lombardo.

Quanto costa il test alla Cattolica?

La quota di partecipazione alla prova è di € 160,00, non rimborsabile ad alcun titolo. L'orario delle sessioni d'esame con la dislocazione dei candidati in ciascun padiglione verrà reso noto tramite le convocazioni pubblicate dal 1 aprile 2021 sul portale istituzionale.

Cosa si fa all'università Cattolica del Sacro Cuore?

All'interno del Campus di Milano, sito a fianco della Basilica del patrono, sono presenti otto facoltà, fra le dodici gestite dalla Cattolica: Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Psicologia, Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative, Scienze della Formazione, Scienze Linguistiche e Letterature Straniere e ...

Quanto costa studiare medicina alla Cattolica di Roma?

Quanto costa studiare medicina alla Cattolica? Le tasse universitarie dipendono dal reddito familiare e variano da 3.000 a 9.100 euro. In media le famiglie degli studenti pagano 4.000-5.000 euro all'anno.

Come entrare a Economia alla Cattolica?

Avrete la possibilità di iscrivervi al test dal 2 al 29 agosto, e le date scelte per la prova sono l'8 e il 9 settembre 2021. Per registrarvi vi basterà accedere al portale iscrizioni e inviare la vostra candidatura....Università Cattolica Economia 2021 le date del test d'ingresso e come candidarsi

  1. Chrome.
  2. Safari.
  3. Firefox.

Che tipo di università e la Cattolica?

L'Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC) è una università privata italiana di ispirazione cattolica fondata nel 1921, con sede centrale a Milano e altre sedi a Brescia, Cremona, Piacenza e Roma.

Perché scegliere la Cattolica?

Scegliere la Cattolica vuol dire scegliere una realtà in cui la ricerca scientifica è all'avanguardia, l'internazionalizzazione garantita da esperienze di studio e lavoro all'estero messe a disposizione di tutti gli studenti, il dialogo con le realtà lavorative e professionali consolidato e avviato già negli anni di ...

Post correlati: