Quando inizia l'isola di Pietro 3?

Quando inizia l'isola di Pietro 3?

Quando inizia l'isola di Pietro 3?

Episodi
StagioneEpisodiPrima visione
Inizio
Prima stagione624 settembre 2017
Seconda stagione21 ottobre 2018
Terza stagione18 ottobre 2019

Dove posso vedere l'isola di Pietro?

L'Isola di Pietro replica su Canale 5, La5, Mediaset Extra La terza e ultima stagione della fiction con Gianni Morandi andrà in onda su Canale 5, ogni domenica dalle ore 16.15 fino alle 18.30 circa.

Quante puntate ha l'isola di Pietro?

6 L'isola di Pietro/Numero di puntate

Come finisce l'isola di Pietro 2?

L'isola di Pietro 2, Caterina è scomparsa L'ira l'ha accecato, portandolo a colpirla e ad ucciderla insieme a Saverio, che aveva visto tutto e che lui non poteva più lasciare in vita. Diego ha così scoperto che Saverio è il suo vero padre e ha anche finalmente scoperto tutta la verità sul destino dei suoi genitori.

Quando c'è l'isola di Pietro 4?

In molti si chiedono quando andrà in onda L'isola di Pietro 4 e se si farà. Purtroppo alla pandemia si è aggiunto l'incidente di Gianni Morandi di cui ancora non si è ripreso del tutto. I tempi, dunque, qualora la nuova stagione si faccia, si allungheranno almeno fino al 2022.

Quante stagioni ha l'isola di Pietro?

La serie è stata trasmessa per tre stagioni, con l'ultimo capitolo andato in onda dal dal 18 ottobre al 22 novembre 2019.

Quando trasmettono l'isola di Pietro?

Ogni domenica, alle ore 16:00 Gianni Morandi è di nuovo alle prese con i problemi di Carloforte. Le repliche L'isola di Pietro vanno in onda fino alle 18:45 quando poi Canale 5 propone Caduta Libera Estate.

Quante puntate Isola Di Pietro 3?

sei Quante puntate ha L'Isola di Pietro 3? La terza stagione ha sei puntate che, salvo cambiamenti di palinsesto, vanno in onda con un appuntamento alla settimana da venerdì 18 ottobre 2019.

Post correlati: