Come Inviare il curriculum a Carpisa?
Sommario
- Come Inviare il curriculum a Carpisa?
- Come lavorare con l'Erbolario?
- Come contattare Carpisa?
- Come diventare consulente Erbolario?
- Come faccio ad aprire un negozio Erbolario?
- Dove produce Carpisa?
- Quanto costa la spedizione Carpisa?
- Come aprire un erboristeria in franchising?
- Come entrare a far parte di Yves Rocher?
- Cosa serve per aprire un negozio di erboristeria?
Come Inviare il curriculum a Carpisa?
Gli interessati alle future assunzioni Carpisa e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo – Carpisa “Lavora con noi” – e inviando il curriculum vitae tramite l'apposito form.
Come lavorare con l'Erbolario?
Scopri le opportunità per lavorare a L'Erbolario visitando il sito web alla sezione Lavora Con Noi L'Erbolario. All'interno puoi trovare le posizioni aperte in L'Erbolario a cui puoi candidarti e inviare il tuo curriculum.
Come contattare Carpisa?
Per ricevere assistenza può rivolgersi al negozio presso il quale ha effettuato l'acquisto oppure inviare una mail a customercare@carpisa.it allegando un'immagine del prodotto ed una copia dello scontrino.
Come diventare consulente Erbolario?
Consulente agli acquisti La/Il candidata/o ideale possiede Laurea in Scienze e Tecnologie Erboristiche e concreta esperienza di vendita assistita presso erboristerie, profumerie o parafarmacie. Completano il profilo ottime capacità relazionali e propensione al cliente.
Come faccio ad aprire un negozio Erbolario?
Per aprire un negozio L'Erbolario è richiesto un investimento iniziale compreso tra 50.000 e 60.000 euro per quanto riguarda l'arredo del negozio e compreso tra 18.000 e 20.000 euro per quanto riguarda la merce. Non è previsto alcun fee d'ingresso mentre le royalties sono pari al 3% del fatturato mensile.
Dove produce Carpisa?
Intimo femminile, borse e valigie Carpisa: il core business dell'impresa napoletana produrrà in Cina ma esporterà anche prodotti italiani. Con l'obiettivo sempre puntato sulla ricerca, pur in settori molto maturi come il tessile e le valigie, che apre le strade a materiali e forme sempre più innovativi.
Quanto costa la spedizione Carpisa?
Spedizione gratuita Carpisa per te
Spesa minima | da 39€ |
---|---|
Categorie di prodotti | tutte le categorie |
Come aprire un erboristeria in franchising?
Dal punto di vista burocratico, aprire una erboristeria richiede i normali adempimenti:
- apertura Partita Iva.
- iscrizione nel Registro delle Imprese.
- comunicazione dell'inizio attività al Comune competente e richiesta dell'autorizzazione per l'esposizione dell'insegna.
Come entrare a far parte di Yves Rocher?
Entrare nel mondo Yves Rocher è semplice: basta effettuare un ordine di almeno 35 euro (di prodotti per sé o per altre persone). Già con il primo ordine, si ha diritto ad una provvigione del 15%.
Cosa serve per aprire un negozio di erboristeria?
L'apertura di un'erboristeria richiede, da parte del titolare, il conseguimento di una laurea in farmacia o, in alternativa, di un attestato rilasciato da un istituto professionale privato, che offra possibilmente l'opportunità non solo di seguire il corso ma anche di svolgere un periodo di stage.