Che finanziaria ha Unieuro?

Che finanziaria ha Unieuro?

Che finanziaria ha Unieuro?

La catena di elettronica e informatica ha stipulato un'accordo con la finanziaria Agos per offrire finanziamenti ai propri clienti per l'acquisto di prodotti presso i propri punti vendita e anche online dal sito ufficiale.

Come funziona il pagamento a rate Unieuro?

Scegli il finanziamento Agos e avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili....È semplicissimo:

  1. scegli il prodotto che desideri.
  2. scegli come metodo di pagamento il Finanziamento Agos.
  3. segui le indicazioni per inoltrare ad Agos la documentazione necessaria.

Come funziona il tasso zero Unieuro?

Con il finanziamento Unieuro a tasso zero è possibile finanziare gli acquisti per importi tra i 299 euro ed i 5.000 euro, con il rimborso che avviene in dieci mesi e con la prima rata pagata a trenta giorni.

Chi aderisce a PagoDIL?

Pagodil: chi aderisce Fra questi troviamo ad esempio IKEA, Leroy Merlin, Decatlhon, Euronics, Magniflex, Trony, Medistore, Invisaling, Anif, Vision Group, Bosh Service, Yamaha e tanti altri come ad esempio AIO, l'associazione italiana odontoiatri.

Come si attiva PagoDIL?

Come funziona PagoDIL

  1. Acquista in un negozio convenzionato. Scegli uno dei tanti negozi partner che offrono PagoDIL by Cofidis. ...
  2. Presenta la tua carta Bancomat o Postamat. ...
  3. Bastano i tuoi documenti di identità ...
  4. Ricevi l'esito della transazione immediatamente.

Come mai non viene accettato un finanziamento?

Il rifiuto del prestito potrebbe essere dovuto a segnalazioni al CRIF per ritardi nei pagamenti, mancati versamenti di una o più rate, oppure per un protesto. È importante sapere che in caso di segnalazioni al CRIF, si può comunque richiedere la cessione del quinto per protestati.

Cosa serve per comprare un elettrodomestico a rate?

Il prestito per l'acquisto di elettrodomestici può essere richiesto da maggiorenni con età massima di 75 anni che abbiano un reddito dimostrabile, ovvero una busta paga se lavoratori dipendenti, un cedolino se pensionati, l'ultimo modello Unico presentato per i lavoratori autonomi.

Quali bancomat accetta Pagodil?

Ecco ad esempio alcuni conti online che offrono un bancomat abilitato a questo servizio: conto Widiba, conto Digital o Yellow CheBanca e quello del Conto Adesso Cariparma.

Post correlati: