Come è diventato famoso ernia?

Come è diventato famoso ernia?

Come è diventato famoso ernia?

Chi è Ernia: età, vita privata, fidanzata e carriera del rapper italiano diventato famoso grazie al suo album Come uccidere un usignolo. Ernia, nome d'arte di Matteo Professione, nasce a Milano nel 1993.

Come si chiama ernia rapper?

Matteo Professione Ernia, pseudonimo di Matteo Professione (Milano, 29 novembre 1993), è un rapper italiano.

Quanti anni ha il cantante ernia?

28 anni (29 novembre 1993) Ernia/Età

Quale fu il primo lavoro di ernia?

Lavoro e Carriera La sua prima esperienza nel mondo della musica è stata con i Troupe D'Elite, ovvero una crew di cui faceva parte anche un altro cantante di enorme successo ovvero Ghali.

Dov'è nato Ernia?

Milano, Italia Ernia/Luogo di nascita

Che lavoro faceva Ernia?

Rapper Ernia/Professioni Dopo alcuni mesi vissuti a Londra, Matteo è tornato in Italia dove ha trovato un lavoro presso l'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, per poi andare di nuovo all'estero, questa volta in Francia. Tornato di nuovo in Italia, si è lanciato nella carriera musicale come cantante solista, diventando il rapper Ernia.

Perché ernia si chiama così?

«Questo nome mi è stato dato da una mia compagna di classe che a scuola chiamavo Ernia, perché aveva un'ernia ombelicale» confida a NSSMag. «Poi ha iniziato lei a chiamarmi così e da lì tutti hanno cominciato a chiamarmi Ernia; mi è rimasto ancora oggi...».

Come si chiama il rapper Lazza?

Jacopo Lazzarini Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini (Milano, 22 agosto 1994), è un rapper, musicista e produttore discografico italiano.

Come si sono conosciuti Ernia e Valentina?

Come abbiamo detto, Valentina è una grande fan del cinema e in particolare di quello di Tarantino, in assoluto il suo regista preferito. Il suo primo avvistamento in compagnia di Ernia risale all'estate 2020, quando i due uscirono allo scoperto quasi in concomitanza con il rilascio del nuovo singolo.

Post correlati: