Come vedere ritardo treni passati?

Come vedere ritardo treni passati?

Come vedere ritardo treni passati?

Se devi viaggiare con Trenitalia puoi controllare lo stato di circolazione del tuo treno sul sito ViaggiaTreno disponibile su PC e Smartphone. Per sapere se il treno è in orario o in ritardo hai due opzioni: Inserire il numero del treno nella sezione “Treno-Stazione” in alto a sinistra.

Come utilizzare bonus per ritardo Trenitalia?

Puoi utilizzare il buono sconto su questo sito con pagamento immediato (sono pertanto esclusi i servizi di pre-risevazione Postoclick e Postoblu), sull'App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il call center di Trenitalia.

Come si può ottenere un rimborso in Trenitalia?

  • Trenitalia vi consente di ottenere un rimborso. In caso di arrivo in ritardo di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca è possibile richiedere l’indennità pari ad una parte del biglietto e variabile a seconda della durata del ritardo.

Come chiedere un rimborso per il ritardo del Frecciarossa in arrivo?

  • Se vuoi chiedere un rimborso per il ritardo del Frecciarossa in arrivo, verifica se quest’ultimo è di almeno 30 minuti. In questo caso, hai diritto a un rimborso pari al 25% del prezzo del biglietto. Se il ritardo arriva a 120 minuti, il rimborso è del 50%.

Quando viene riconosciuto l’indennizzo di Trenitalia?

  • L’indennizzo viene riconosciuto in caso di un ritardo compreso fra i 30 e i 59 minuti ed equivale ad un bonus pari al 25% del costo del biglietto, che potrà essere utilizzato entro 12 mesi per un nuovo acquisto. Il caso l’attesa del treno sia superiore a 59 minuti, Trenitalia prevede un rimborso del prezzo del biglietto.

Quanto costa l’attesa del treno?

  • Il caso l’attesa del treno sia superiore a 59 minuti, Trenitalia prevede un rimborso del prezzo del biglietto. L’importo sarà pari al 25% se il ritardo è tra minuti e del 50% se i viaggiatori hanno aspettato più di 120 minuti.

Post correlati: