Chi è morto della Melevisione?

Chi è morto della Melevisione?

Chi è morto della Melevisione?

Danilo Bertazzi (Chivasso, 23 febbraio 1960) è un attore teatrale, personaggio televisivo e autore televisivo italiano. Dal gennaio 1999 al febbraio 2004 è stato protagonista della Melevisione, programma per bambini di Rai 3, interpretando il folletto Tonio Cartonio.

Chi è Strega Salamandra?

Strega Salamandra Era la strega arrivata dopo Strega Rosarospa. Avida, egoista, vanitosa, e per niente rispettosa dell'ambiente in cui viveva, Strega Salamandra era una temibile strega che colpiva, con i suoi poteri magici, qualunque malcapitato cercasse di ostacolare i suoi piani.

Perché è finita la Melevisione?

Melevisione oggi è ancora riproposta in Tv con le repliche. ... Nel 2015 è stata terminata la produzione, in realtà non c'è mai stato comunicato un motivo ufficiale, ma principalmente credo sia un problema economico sostenere e mantenere in vita un programma storico come Melevisione.

Chi è veramente Lupo Lucio?

Guido Ruffa (Torino, 16 gennaio 1956) è un attore italiano di teatro, cinema e televisione. Dal 19 ha interpretato Lupo Lucio nella Melevisione, mentre dal 20 è stato voce e movimento di vari personaggi nel programma È domenica papà.

Chi è venuto dopo Tonio Cartonio?

Il programma Il protagonista principale del programma è stato nelle prime sei stagioni il folletto Tonio Cartonio, interpretato da Danilo Bertazzi, poi sostituito da Milo Cotogno, alias Lorenzo Branchetti.

Quanti anni ha Guido Ruffa?

65 anni (16 gennaio 1956)Guido Ruffa / Età

Chi è Milo Cotogno?

Lorenzo Branchetti (Prato, 14 gennaio 1981) è un attore e conduttore televisivo italiano. Raggiunge la popolarità nel 2004 come nuovo protagonista del programma per bambini di Rai 3 Melevisione, nel quale interpreta il personaggio del folletto Milo Cotogno; mantiene il ruolo fino al 2015 per oltre 1000 puntate.

Chi è Principessa Odessa?

Principessa Odessa è l'ultima nata della stirpe dei Querciobaldi, unica figlia di Re Quercia. Lei è anche Duchessa di Fantasalice Ridente. Sua madre Regina Mimosa è morta quando la principessa era ancora piccola.

Post correlati: