Quando il ritorno Milan Manchester United?

Quando il ritorno Milan Manchester United?

Quando il ritorno Milan Manchester United?

Milan-Manchester United si giocherà giovedì alle ore 21.00. Sede del match sarà lo stadio san Siro di Milano, ovviamente a porte chiuse. Si riparte dall'1-1 dell'andata.

Cosa ha fatto il Milan con Manchester United?

Con un gol di Simon Kjær allo scadere, il Milan ha strappato un 1-1 nella gara di andata sul campo dello United, passato in vantaggio al 5' della ripresa con Amad Diallo. È stato il primo pareggio in 11 confronti europei tra le due squadre, che avevano registrato cinque vittorie ciascuna.

Dove vedere Manchester United Milan?

La partita tra Milan e Manchester United si gioca a San Siro alle 21 e sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky 252, in streaming sull'applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Quando gioca il Milan con Manchester United?

Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Dalot; Krunic, Meitè, Kessie; Saelemaekers, Leão, Brahim Diaz. ALL.: Pioli.

Quando giocheranno Milan Manchester United?

Le gare di andata della seconda fase a eliminazione diretta della coppa, che i rossoneri giocheranno a Old Trafford, sono in programma per giovedì 11 marzo alle 18.55, invece quelle di ritorno, quando il Diavolo sarà di scena a San Siro, sono in programma giovedì 18 marzo alle 21.00.

Dove vedere Manchester United Milan Europa League?

Old Trafford La partita tra Manchester United e Milan, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, è in programma alle ore 18.55 a Old Trafford e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Dove vedere Manchester United Newcastle?

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 4 del digitale terrestre), Sky SportFootball (numero 203 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).2 giorni fa

Post correlati: