Come richiedere tesserino Enpam?

Come richiedere tesserino Enpam?

Come richiedere tesserino Enpam?

E' possibile reperire e scaricare il relativo modulo da www.enpam.it ma è anche possibile richiederlo all'OdM. 15) Vorrei il tesserino da camice per i liberi professionisti: come faccio ad averlo? E' necessario recarsi presso gli uffici di questa segreteria con un documento di identità + due foto tessera.

Come entrare nell'area riservata Enpam?

Nel modulo inserisci il codice fiscale e in automatico trovi precompilati: i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita); nome utente (coinciderà con il codice fiscale)...Successivamente inserisci:

  1. numero di cellulare;
  2. un indirizzo pec (se lo possiedi);
  3. un indirizzo email;
  4. domanda segreta e risposta segreta.

Come funziona l Enpam?

La pensione Enpam si compone di varie voci: una pensione di base che spetta a tutti i medici e gli odontoiatri iscritti all'Ordine; un'eventuale quota calcolata sui contributi versati in base alla propria attività professionale (ad esempio per i medici in libera professione o di medicina generale).

Perché pagare Enpam?

L'ENPAM – acronimo che sta per Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri – è una fondazione italiana che gestisce servizi previdenziali, assistenziali ed assicurativi destinati ai lavoratori del settore medico e odontoiatrico.

Come contattare la Fondazione ENPAM?

  • Fondazione Enpam | Ente Nazionale di ... Tel. 06. . Email info.iscritti@enpam.it (nelle email indicare sempre i recapiti telefonici) Pec: protocollo@pec.enpam.it . Ufficio Accoglienza: ... 06. (questo numero risponde esclusivamente ai giornalisti) email ufficiostampa@enpam.it .

Come contattare l'Ente Enpam?

  • Tutti i numeri utili dell'ente ENPAM. Contatto telefonico per il servizio SAT, ovvero l' accoglienza telefonica: 06. o per email sat@enpam.it. Per contattare la presidenza : 06. o per email presidenza@enpam.it. Per contattare la direzione generale : 06. o per email direzione@enpam.it.

Come incontrare i funzionari dell’ENPAM?

  • tel. 06 – fax 06 – email [email protected] (nei fax e nelle email indicare sempre i recapiti telefonici) orari: dal lunedì al giovedì ore 9,00-13,00 e dalle 14.30 alle 17.00 venerdì ore 9,00-13,00. Per incontrare di persona i funzionari: Ufficio accoglienza e relazioni con il pubblico

Quali sono i recapiti del protocollo Enpam?

  • Tel. 06.. Email info.iscritti@enpam.it (nelle email indicare sempre i recapiti telefonici) Pec: protocollo@pec.enpam.it.

Post correlati: