Quanto costa mettere gpl su Jeep Renegade?

Quanto costa mettere gpl su Jeep Renegade?

Quanto costa mettere gpl su Jeep Renegade?

Costo impianto GPL I costi variano a secondo della tipologia di motore e vanno da un minimo di 800 euro sino ad un massimo di 1.800 euro.

Come va la Jeep Renegade 1000 benzina?

La vettura soffre un po' in ripresa, e per ravvivare l'andatura è meglio fare una scalata di marcia. Il consumo in extraurbano è buono, circa 15 km con 1 litro. In autostrada, a 130 km/h, la vettura non molto aerodinamica e troppo squadrata fa sentire i propri limiti, dovuti soprattutto ai fruscii.

Quali sono i migliori impianti GPL?

Landi Renzo e BRC, sono tra le più affidabili case costruttrici di impianti gpl per autovetture. Stiamo parlando del meglio in assoluto e quindi non è facile decidere quale dei due produca l'impianto migliore. Possiamo però intanto sfatare alcune leggende.

Come va la Jeep Renegade 1000 GPL?

A livello tecnico la Renegade a Gpl condivide la stessa meccanica della recente Fiat 500X Easypower, a partire dal motore a benzina 1.4 turbo da 120 CV, che promette un'accelerazione 0-100 km/h in 11 secondi e una velocità massima di 178 km/h.

Quanto consuma Jeep Renegade 16?

Più leggera, meno consumi. La Renegade 1.6 Mjt sfiora i 17 km/litro (contro i X e i 15 della gemella integrale), con percorrenze davvero ottime in città e sulle statali, un po' meno in autostrada, dove la superficie frontale la penalizza a prescindere dalla cilindrata.

Post correlati: