Come faccio a mettere i sottotitoli su Sky?

Come faccio a mettere i sottotitoli su Sky?

Come faccio a mettere i sottotitoli su Sky?

Per mettere i sottotitoli al programma che stai guardando sul tuo decoder Sky Q basta premere il tasto giallo del tuo telecomando Sky Q o tasto con ? , se hai Sky Q via internet, seleziona la voce Sottotitoli > usando i tasti freccia, vai su OFF e conferma per attivare i sottotitoli .

Come togliere i sottotitoli su Sky Q?

Per togliere i sottotitoli da Sky, se hai un decoder Sky Q Platinum, Sky Q Black, My Sky o My Sky HD, prendi il telecomando di quest'ultimo, sintonizzati sul canale di tuo interesse (se ancora non lo hai fatto) e premi sul pulsante giallo, per accedere alla sezione dedicata ai sottotitoli e alla lingua dell'audio.

Come funziona il tasto verde Sky?

Tasto TV (cerchio verde) Premendo il tasto TV attivi il controllo del tuo televisore e le principali funzioni del tuo impianto Hi-Fi/Home Theatre, previa corretta programmazione del tuo telecomando.

Come togliere lo spegnimento automatico a Sky?

Nel primo caso e cioè l'opzione "stand by manuale", significa che non vi è alcuna impostazione automatica per lo spegnimento temporaneo del decoder e che dovrete provvedere voi spegnendolo dall'apposito telecomando, premendo il tasto "off".

Come mettere i sottotitoli su App Mediaset Play?

Premendo il tasto giallo puoi accedere direttamente ai sottotitoli e al doppio audio per scegliere di seguire il tuo programma in lingua originale. Se hai un decoder o un TV connesso a Internet premendo il tasto blu accedi ai servizi on demand di Mediaset.

Come disattivare i sottotitoli 777?

Clicca su Generali. Scrolla le opzioni fino a trovare e cliccare sulla voce Accessibilità Clicca su Impostazione sottotitoli. Infine, disattiva i sottotitoli della tv per far sparire il messaggio sulla pagina 777.

Come togliere i sottotitoli in tempo reale?

Modificare le impostazioni della funzionalità Sottotitoli in tempo reale

  1. Sul dispositivo, apri Impostazioni .
  2. Tocca Audio. Sottotitoli in tempo reale.
  3. Nella sezione Impostazioni puoi trovare o modificare quanto segue: Attiva o disattiva la funzionalità Sottotitoli in tempo reale. Nascondi o mostra il linguaggio volgare.

Come eliminare i sottotitoli in TV?

premere sul telecomando il tasto Menù scegliere col tasto freccia la sezione Impostazioni e dunque premere OK. scegliere la voce Sottotitoli e scegliere il tasto OFF e pigiare il tasto OK. nel caso in cui dovesse esserci il tasto SUBT bisogna pigiarlo e sarà possibile osservare sulla schermata la voce sottotitoli OFF.

Come attivare servizi interattivi Sky?

premi il tasto menu del tuo telecomando Sky. seleziona la voce Configura. vai su Imposta My Sky. premi il tasto blu del telecomando Sky.

Come si fa a passare da TV a Sky?

Come sincronizzare telecomando Sky con TV Per farlo, collegati al sito ufficiale di Sky, individua la sezione Procedure di programmazione del telecomando con il tuo televisore e seleziona la marca del televisore in tuo possesso tramite il menu a tendina Seleziona la marca.

Post correlati: