Come sbiancare i denti in poco tempo?

Come sbiancare i denti in poco tempo?

Come sbiancare i denti in poco tempo?

Acqua ossigenata Una soluzione 3% di Perossido di idrogeno può essere utilizzata come metodo occasionale di sbiancamento naturale dei denti. In alternativa, è possibile ottenere un dentifricio sbiancante naturale mescolando 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio con 2 di acqua ossigenata.

Come si chiama il coso per sbiancare i denti?

Perossido di carbammide (gel) L'efficacia sbiancante è elevata, paragonabile allo sbiancamento professionale. Il perossido di carbammide deve essere applicato sui denti tramite apposite mascherine personalizzate in silicone morbido (che riproducono perfettamente l'arcata dentaria del paziente).

Quale metodo migliore per sbiancare i denti?

  • Altro metodo naturale per sbiancare i denti: la salvia secca. La salvia è ricca di acidi e di salvina che garantiscono un'azione sbiancante e antibatterica: meno macchie sui denti e alito più profumato.

Come sbiancare i denti con il limone?

  • Sbiancare i denti con il limone. Il limone è da considerare come uno dei migliori metodi naturali per sbiancare i denti ingialliti dal fumo delle sigarette. Se hai macchie marroni sui denti dovute al fumo, quindi, puoi fare dei risciacqui con il succo oppure puoi passare direttamente una fettina di limone sulla dentatura.

Come sbiancare i denti dal fumo?

  • Il limone è da considerare come uno dei migliori metodi naturali per sbiancare i denti ingialliti dal fumo delle sigarette. Se hai macchie marroni sui denti dovute al fumo, quindi, puoi fare dei risciacqui con il succo oppure puoi passare direttamente una fettina di limone sulla dentatura. Lava poi sempre la bocca con dell'acqua.

Post correlati: