Su quale rete si appoggia PosteMobile?

Su quale rete si appoggia PosteMobile?

Su quale rete si appoggia PosteMobile?

Coloro che hanno avuto modo di seguirci sapranno sicuramente che dallo scorso Marzo 2021 PosteMobile è passata alla rete Vodafone.

Come va PosteMobile casa?

La connessione illimitata garantita dalla nuova offerta di Postemobile avviene sfruttando la rete radiomobile con accesso al 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download. L'accesso ad Internet è garantito da una carta SIM inserita all'interno del modem Wi-Fi fornito dall'operatore in comodato d'uso gratuito.

Come contattare il servizio clienti PosteMobile?

  • Puoi contattare il servizio clienti Postemobile e parlare con un operatore anche attraverso le e-mail, fax e canali social. Innanzitutto è presente un servizio clienti e dei contatti specifici per i non udenti: email: [email protected]; Fax: dall’Italia 800.185.111 (gratuito) o dall’estero +2621;

Quale operatore telefonico è PosteMobile?

  • PosteMobile è un operatore telefonico italiano presente nel settore della telefonia, sia mobile sia fissa. Per quanto concerne la telefonia mobile, la compagnia riserva ai propri clienti un supporto ben sviluppato, suddiviso in vari canali gratuiti.Vediamo quali sono i principali numeri e contatti di assistenza.

Qual è il numero verde di Postemobile?

  • Numero verde PosteMobile: orari assistenza clienti Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.

Qual è il numero telefonico della sede legale di Postemobile?

  • Il numero telefonico del centralino della sede legale risponde allo 06 5958.1. Per chi ha necessità di inoltrare un Fax, ecco il numero da digitare: 0. Assistenza clienti privati PosteMobile . Contattare il servizio di assistenza clienti telefonico è possibile digitando dalla propria SIM PosteMobile il numero unico 160.

Post correlati: