Quanti figli ha Laura Chiatti e Marco Bocci?

Quanti figli ha Laura Chiatti e Marco Bocci?

Quanti figli ha Laura Chiatti e Marco Bocci?

In seguito, ha una relazione dal 20 con il cestista Davide Lamma. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con l'attore Marco Bocci: la coppia si sposa il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. La coppia ha due figli, nati entrambi a Perugia: Enea (2015) e Pablo (2016).

Chi Marco Bocci?

Chi è Marco Bocci? Marco Bocci, all'anagrafe Marco Bocciolini, è un attore italiano molto legato ai suoi genitori, al papà Marcello e alla mamma Graziella. Fin da piccolo ha mostrato passione e interesse per la recitazione, per cui si è diplomato al Conservatorio Teatrale d'Arte drammatica La scaletta di Roma.

Quanti anni ha bocci?

43 anni (4 agosto 1978) Marco Bocci/Età Marco Bocci è nato a Marsciano, Perugia, il 4 agosto del 1978. Bocci quindi ha 43 anni ed è alto 178cm. Diventato famoso nel ruolo del commissario Scialoja nella serie Romanzo Criminale nel tempo Bocci ha alternato diversi ruoli sia al cinema sia in televisione.

Cosa fa Marco Bocci?

Attore RegistaSceneggiatore Marco Bocci/Professioni

Che fiction ha fatto Marco Bocci?

Fino all'ultimo battito, il cast della fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero. FOTO. Marco Bocci è Diego Mancini, chirurgo primario del Policlinico di Bari. Diego ha una vita quasi perfetta ed è molto innamorato di sua moglie Elena.

Post correlati: